[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@Space6990 alla fine del rollover avrai tutto il saldo "vincolato" come se fosse un deposito, quindi non prelevabile
usa quei fondi per future contropuntate in modo da non generare ulteriori perdite
-
Ma a voi funziona il sito?
-
Se faccio un'altra scommessa mentre attendo che finisca la qualificante rischio mi rimanga bloccata nel rollover della benvenuto?
-
@gambabs in generale puoi fare altre scommesse nel mentre senza problemi, se poi comunque avrai il budget necessario per poter piazzare l'eventuale successiva scommessa per completare il rollover non avrai problemi
-
@Chomp96 sì la mia unica preoccupazione è che se vincessi entrambe le scommesse poi anche i guadagni della seconda mi rimangano bloccati nel rollover
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho concluso il rollover in quanto avendo 70 euro di rimanenza dalla vincita.. li ho giocati e persi.. Ma se adesso dovessi fare una ricarica per fare altri punta punta, continuerebbe il vincolo del rollover per i 20 euro rimanenti a quota minima 1.80?
-
@da88vy no no, avendo azzerato il saldo l'offerta viene cancellata in automatico e si considera conclusa
-
buon pomerioggio ninja, per completare il rollover devo giocare i 90 e bancarli. quando apro l'oddsmatcher devo cliccare su bonus o normale
-
@Armand1 dovrai giocare questi 90€ in modalità normale
-
chomp ho giocato ma su marathon risulta ancora saldo bonus
-
@Armand1 devi attendere la conclusione della scommessa che hai piazzato, e al suo termine diventerà tutto saldo reale
-
ho depositato 20, giocati 30 totali col bonus, ho perso la scomessa, su betfair invece sono andato in profitto di 30,47 ma ho dovuto mettere di responsabilità 28,95. alla fine mi trovo sotto di (28,95+20=48,95) +30,47 = -18,48
-
@Chomp96 la scommessa è terminata ma i soldi prelevabili non sono tutti, come sblocco i soldi che non posso prelevare? Sempre puntando e bancando?
-
In pratica ho come saldo 248 e come prelevabile 196. Per rendere prelevabile il restante cioè 52€ devo puntare e bancare questi 52€ giusto?
-
@Chomp96 Quindi il concetto è:
Se perdo la prima scommessa sono apposto perché il mio guadagno lo avrò su betfair.
Se invece vinco la scommessa? dovrò fare ulteriore puntata di 90 € a quota maggiore di 1,80 e rispettiva bancata suggerita dal oddsmatcher? Sperando di nuovo di perdere anche questa altrimenti mi rotroverei con parte di credito non prelevabile su Marathon, che dovrei cmq rigiocare senza certezza di vincere. Corretto o mi sono perso qualcosa ? -
@lstfnc è corretto, ma in ogni caso la eventuale scommessa da 90€ a quota minima di 1,8 giocala a rating alto e quota minima, non è necessario giocare a quote alte, è vero che se vinci il saldo che era bonus diventa reale ma non prelevabile, ma la cosa non ha molta importanza, marathonbet è un ottimo book per le contropuntate, quindi sicuramente lo userai in quel modo senza neanche accorgertene
-
@Armand1 non sono tutti prelevabili in quanto al completamento del rollover il saldo bonus diventa si reale, ma non prelevabile, come se fosse saldo appena depositato, per cui o lo rendi prelevabile con un punta banca a quota libera, o lo usi per contropuntare
-
@rauf96BEN no, non funziona così, ti ricordo che quando vinci una bancata oltre a vincere l'importo bancato ti torna indietro la responsabilità che hai usato, per cui hai guadagnato 30,47x0,95-20=28,94-20=8,94€ di guadagno
-
Chomp quindi basta puntare e bancare a quota libera e rating alto i 52€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet