[17 - 22 Novembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla con un evento di Tennis ATP e ricevi 5€ se perdente
-
Idem piazzata su Betflag a quota più bassa. Bene così
-
@ninjatoni80 ma le altre due partite in caso le bancate su Betfair poi?
-
@jack07 le altre 2 partite le ho di calcio, una il 20 e l'altra il 21.
Sul calcio betfair funziona al momento -
@ninjatoni80 ok grazie
-
@Staff-NinjaBet Vanno bene partite anche in doppio?
-
@betisbad si, purchè siano delle atp finals
-
@Chomp96 se dovessi scegliere una partita del tennis live, vale nella multipla?
-
@ugomatched non essendo indicato che devono essere solo prematch, puoi anche mettere una selezione della multipla in live, sarebbe comunque una cosa abbastanza complessa da fare avendo poco tempo in live
-
@Chomp96 ultimissima cosa: se volessi provare col live, devo vedere per esempio Vincitore: 1HH o vincitore set : 1?
-
@ugomatched dipende dal mercato su cui vuoi giocare, se vuoi giocare sul testa a testa dovrai giocare sul mercato 1HH
-
Bancando con Betfair mi viene scritto "scommessa rifiutata dall ente normativo. Riprovare più tardi. Che significa?
-
chi sta effettuando il rollover della benvenuto puo partecipare a questa?
-
@cardillo90 in generale su planetwin puoi avere un solo bonus per volta attivo sul conto, per cui a meno che tu non termini la benvenuto prima dell'accredito del bonus rimborso di questa ricorrente, no, non farla
-
ciao ragazzi, è possibile che il match Djokovic v Medvedev viene riportato dal book ma non da betfair?
-
-
@tremor2 quel match c'è ma l'avversario è diverso, a meno che Medvedev e zverev non siano lo stesso tennista
-
@Thomas85 No sono diversi hai ragione, anche perchè Djokovic - A Zverev è domani. Però lo trovi su berflag
-
@tremor2 infatti!! oggi come tennis betfair porta un solo match ed è un doppio. Strano
-
@Thomas85 Trovato, ma credo sia impallato https://www.betfair.it/exchange/plus/it/tennis/atp-world-tour-finals-2020/djokovic-medvedev-scommesse-30122400
-
@tremor2 ah ecco! è un problema di betfair cmq!! curiosità come hai fatto a trovarlo, riesci a spiegarmelo in breve?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet