[18 Ottobre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Chelsea/Roma o Juventus-Sporting
-
Mannaggia alla roma...
-
@giovannirana immaginavo qualcosa del genere
Io ho 3 @1.72 della Juve
-
ovviamente appena mi vanto con @Phileas-Fogg finisco anche io nella melma. Coincidenze??
-
Ma ora che ci penso, gol dal 76 alla fine si poteva giocare in live e solo nel caso non avessero segnato subito?
-
@tmbfc ha detto in [18 Ottobre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Chelsea/Roma o Juventus-Sporting:
@paolo_lab pareggio roma
Ettttepareva: ce l'ho come prima nella multipla bonus scommettendo.it con 2nda e 3za in cui le quote banca sono crollate
-
@davide se vince sono contento per il bonus rimborso, se perde... beh sono interista.
Se pareggia è la Juve, e come di consueto mi fa ink... -
3 a 2 roma!
-
3 a 3
-
e ora? il goal al 75° non dovrebbe valere vero?? mamma mia che ansia ahah
-
ma quanto segnano??
su wh era dal 76' quindi dovrebbe salvarsi -
Dài datene uno alla Juve!
Date un rigore alla Juve!
Arbitro venduto!! -
il problema è che il 76' inizia dal 75:01 tecnicamente
-
@giovannirana appena puntato l'over. fiuu
-
Già, secondo me su WH la danno persa
-
@ninjulio infatti il goal è segnato come minuto 75°, perchè lo hanno fatto nel minuto 74 e qualcosa
-
@phileas-fogg il matched betting è una bella attività, ma non tiferei Juve nemmeno se fosse un rollover 10X dove non puoi prelevare le vincite
-
@davide dopo tutta questa sofferenza quanto vi portereste a casa??
-
@phileas-fogg io quando non banco la juve (per importi piccoli, magari come prima partita di una multipla) faccio sempre dei danni e puntualmente perde/pareggia. oggi sembrerebbe essere uno di quei casi
-
@liuke minimo 4,77€ se il chelsea non vince (ho tolto anche 50 cent di rigioco del bonus). Se il chelsea vincesse 7€ (considerando un bonus di 8€ invece che 5)
-
c'è da dire che essendo io del toro, per la mia funzione di utilità non bancare la juve è ottimale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet