[18 - 19 Novembre] Better • deposita 35€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
8€ puliti
-
visto che venerdì dovrei ricevere gli ultimi 20€ della benvenuto, nel momento che andrò a fare l'ultima multipla mi farà selezionare i 20€ bonus o me li scalerà da questi 35€?
-
@Moreno72 prenderà il saldo bonus
-
Ci ho fatto la bellezza di 2 euro....
-
al 10 e lotto conviene giocare un numero?
-
@Danielsan Col senno di poi sì, ma ho giocato 4 volte 1 numero e non ho mai vinto
-
@Lollix ci vuole cul o e gia so che nn vincero' nulla
-
@Danielsan secondo me conviene ti giochi 10 volte un numero diverso nella stessa estrazione, sperando di indovinare 2 oppure 3 numeri!
-
@Danielsan Io non so come la gente spende soldi sul lotto, le slot ancora ancora ma in quei giochi lì proprio vai a regalare soldi
-
@Danielsan Secondo me si. Su plexbet qualche giorno fa ne ho presi 4 ora 0.. Ma secondo me conviente un numero.
-
Scusate l'ignoranza ma non sono pratico di questi giochi, come mai conviene 1 numero piuttosto di 10?
-
@Andre10 con 1 numero hai più probabilità di vincere poco e nessuna possibilità di vincere il jackpot, con 10 numeri puoi vincere molto ma hai meno probabilità di vincere poco.
-
a me da "codice non valido" , anche a qualcun altro?
-
@Bever1 anche a me
-
@Bever1 ora ha funzionato.. Boh
-
ma sbaglio o l'hanno tolta?
-
@Andre10
Perchè se punti un singolo numero vinci 3 euro se dovesse essere estratto.Totalmente ci sono 100 numeri, e ogni volta ne estraggono 20. Quindi, ad ogni estrazione, hai il 20% di possibilità di vincere 3 euro.
In 10 estrazioni mediamente quindi ne vinci 2, per un totale di 6 euro netti (valore medio).
Ovviamente è un calcolo statistico. C'è chi fa di più e chi fa di meno.
Io ho fatto questa promozione due volte ed entrambe le volte ho fatto 6 euro -
Errore 404 al caricamento della pagina
hanno tolto la promo ? -
grazie +12
-
GRAZIE +0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet