[18 - 19 Novembre] Better • deposita 35€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
@napo5 ha detto in [18 - 19 Novembre] Better • deposita 35€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
@Lollix io ben 3 euro, ti ci ripaghi la pulizia del deposito
Anche io 3 euro. Pensare che c'è gente che butta soldi in questa roba!
-
@MELVINS Figurati che ho imparato a giocare a sti giochi da ninja
-
io ho attivato correttamente il codice verso le 20.30.... non ho ricevuto i 10 euro e ora la promo appare gia scaduta.... spero di ricevere il bonus se no dovrò contattare l'assistenza.... secondo me ho attivato il codice mentre stavano togliendo la promo e non ho ricevuto il bonus
-
c'è ancora la promo? l'ho attivata ieri ma non ho fatto il deposito, ora vicino al codice c'è la dicitura "scaduto" e non vorrei versare per nulla altri nella stessa situazione?
-
@punzy io stamattina ero nella tua situazione e ho provato a versare comunque. Per ora dei 10 euro neanche l'ombra.
-
+0 mi gioco 4 volte un numero e non esce mai, cambio numero e ovviamente il primo numero giocato esce 3 volte di fila poco rigged le estrazioni immediate
-
da quel che vedo hanno tolto la promozione, che [censored]
-
@rossbetting9 sarebbe interessante capire sulla base di quale ragionamento hai cambiato il numero dopo 4 estrazioni... Hai fatto esattamente l opposto di quello che avresti dovuto fare
-
@enzobascio89 perchè tanto di bdc stiamo parlando, avessi continuato a giocare lo stesso numero sono sicuro che comunque non sarebbe uscito
-
@rossbetting9 no stiamo parlando di probabilità. Poi x carità..il mio era un consiglio x te x le promo future.
-
@enzobascio89 ha detto in [18 - 19 Novembre] Better • deposita 35€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
@rossbetting9 sarebbe interessante capire sulla base di quale ragionamento hai cambiato il numero dopo 4 estrazioni... Hai fatto esattamente l opposto di quello che avresti dovuto fare
scusa eh ma a livello di probabilità non cambia assolutamente nulla tra cambiare un numero o tenere lo stesso...
-
@SpiaNetBet facciamo così...eliminiamo il discorso sennò non ce ne usciamo più mi sa. E non ho né tempo né voglia di starci dietro.
-
@enzobascio89 ogni giorno un matematico legge un messaggio come questo, e muore. Le diverse estrazioni sono indipendenti tra di loro, è una mera illusione il fatto che se non esce un numero le prime 5 estrazioni allora è più probabile che esca dopo. La probabilità è sempre la stessa
-
@SpiaNetBet forse mi sono spiegato male abbreviando di molto il concetto..la faccio ancora più semplice e senza esempi che forse deviano da quello che vorrebbe essere il concetto in se x se, esulando dall' argomento specifico. La teoria dice che su un grande numero di estrazioni, i numeri giocati, tenderanno ad avere la stessa frequenza di uscita: 1/N. Capisci da te che su 10 estrazioni stiamo parlando tanto x parlare.
-
@enzobascio89 sì ma se il numero 8 e il numero 17 hanno la stessa probabilità di uscire, indipendentemente dagli esiti passati
-
@SpiaNetBet ripeto..entriamo in un discorso dal quale non ce ne usciamo più. Quello che hai detto tu, l' ho riportato su anche io, ribadendo assolutamente come primo concetto che "ad ogni lancio le probabilità sono identiche". Ma ripeto..x l utilità in se, riferita alla promo, è un discorso assolutamente superfluo.
-
Ma il deposito non era entro le 23:59 del 19 Novembre?
-
@whitehole l hanno tolta anzitempo.
-
Se avete depositato con il codice entro il 19 dovreste riceverlo comunque. Io ho depositato quando il banner sul sito era scomparso da un pezzo. Hanno accettato ugualmente il codice (inserito manualmente) e dopo un sacco di ore (non ci speravo più a dirla tutta) mi hanno accreditato i 10 euro. Quindi consiglio ai ritardatari come me che hanno comunque depositato di controllare eventuali accrediti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet