Consigli surebet
-
Ciao a tutti, sto iniziando a sfruttare le surebet, ma i guadagni sono molto minimi e vorrei finire il mese in positivo visto il costo di 40 euro per la strumentazione. Consigli? Grazie
-
@Lelesamu95 Cosa intendi per guadagni minimi?
-
@tremor2 per evitare limitazioni faccio giocate basse, 10-20 euro, pero il guadagno è praticamente nullo
-
@Lelesamu95 A quelle cifre non ti passa più. Tanto anche giocando basso ti limitano uguale. Soprattutto su certe partite che trovi nel "marchingegno". O provi a giocare cifre consistenti a botte secche e se arriva la limitazione amen (ma almeno qualcosa ci hai guadagnato) o in alternativa usa più il dutcher su partite che non siano della terza categoria di katmanù. Altre regole non ne esistono per avere guadagni migliori.
-
@tremor2 Ciao leggevo un pò il post,cosa intendi per cifre consistenti? Ho iniziato da poco e vorrei sapere più o meno a che cifre giocare. Grazie mille
-
@VespaMattaJS 500/1000 euro e se si può anche di più
-
@tremor2 Addirittura, ma così il rischio di non piazzare la scommessa non aumenta?
-
@VespaMattaJS la paura c'è sempre ma poi ti abitui, quando clicco su scommetti mi corrono brividi da cardiopalma
-
@tremor2 Tu quanto riesci a guadagnare mediamente in un mese e quanto è il tuo budget? Giusto per regolarmi un pò
-
@VespaMattaJS I guadagni sono privati, cmq ho iniziato con circa 700 euro non avevo grandi fondi e poi ho sempre aumentato.
-
@tremor2 Scusami non volevo essere scortese, grazie mille del consiglio
-
@tremor2 ma come fai a giocare cifre cosi alte? Nessun bookmakers lo permette. Eh poi sia sull'odd che sul dutcher e surebet le quote sono quasi sempre sballare e non si riesce quasi mai a giocare
-
@Lelesamu95 Certi book permettono anche di più, ma non uso nulla (anche se abbonato) di ninjabet per le sure. Studiati le scommesse e capiscine il significato e vedrai che su altri book con altri mercati trovi belle sure.
-
@tremor2 potresti farmi un esempio di come studiare una scommessa? Per avere una base su come iniziare
-
@Lelesamu95 Te ne dò una semplicissima, se scommetti una combo 1+ng ad esempio il book la mette a 2, sai dare il significato a questa scommessa?
EDIT 1+NG+UN 1,5 -
@tremor2 scusa ma mi sono perso
-
@Lelesamu95 Se giochi la combo 1under 1,5 e mettiamo eurobet la quota a 4 (è solo un esempio) sai che risultato stai giocando?
-
@tremor2 la squadra di casa vince per forza 1 a 0 perché non può fare più di 2 goal per rendere la scommessa vinta
-
@Lelesamu95 Appunto! eurobet lo punta ad esempio a 4 , ma altri book l'1-0 secco lo pagano magari a 5 o più. Non che tutti facciano strafalcioni, però se conosci ciò che giochi sai cosa potresti puntare su un altro book con un altra definizione. Poi un consiglio studia gli Handicap europei e asian e ti togli delle belle soddisfazioni
-
@tremor2 ma quindi potrei anche bancare quel risultato per avere un eventuale profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet