[19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race
-
@AleRoby84 Credo che non cambi nulla perchè in termini di commissioni paghi lo stesso.
Diverso dovrebbe essere il discorso se la bancata la perdi a quota 10 o a quota 2, a parità di importo bancato. -
@gosh99 ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@AleRoby84 Credo che non cambi nulla perchè in termini di commissioni paghi lo stesso.
Diverso dovrebbe essere il discorso se la bancata la perdi a quota 10 o a quota 2, a parità di importo bancato.ieri ho vinto più di 60 euro di bancate e dall'11% mi trovo al 14... mi aspettavo di più...sicuramente la quota non c'entra.
-
Se ho capito bene, i soldi che vinco raggiungendo gli obiettivi sono già praticamente ritirabili, mentre il bonus aggiuntivo di 5 euro per ogni traguardo va scommesso entro 7 giorni su multiple di almeno due selezioni (senza quote minime?), giusto?
-
@samu non c'è nulla a riguardo, ma forse verranno considerati come bonus sport? Dunque wag x1 a qualsiasi quota?
-
E' tutto bonus, ora non ricordo di preciso se a 1.5 di quota, comunque la solita di betfair, ma mi pare abbia solo 1x di rigioco
i 5 invece in multipla
-
i 5 euro in multipla hanno come unico vincolo almeno due partite? nessuna quota minima?
-
@pbetting nessuna quota minima, ma scade tra 7 giorni
-
@Nico405 qualsiasi sport?
-
@AleRoby84 Io ho giocato su calcio e basket e l'ha preso
-
Purtroppo la multipla mi scade tra 6 ore. Mi ero proprio dimenticato. Se esco dal periodo con partite successive ad oggi succede qualcosa?
-
Nessuno dello @Staff-NinjaBet riesce a rispondermi?Non la banco per sicurezza?
-
@piccio a quale multipla ti riferisci? il bonus della cash race scade dopo 7 giorni, se lo hai ricevuto oggi non può scaderti tra 6 ore
-
@Chomp96 l ho ricevito evidentemente giorni fa ma me ne sono dimenticato
-
@piccio in generale i bonus di betfair che non richiedono un rollover, come questo, quando nei termini non è espressamente indicato il contrario, possono essere giocati anche su partite oltre la sua scadenza
-
@Chomp96 grazie
-
@piccio se non ho letto male nei termini e condiziono dice che le partite devono essere giocate entro i 7 gg di validità del bonus
-
-
non ho capito che si deve fare
-
@Mars multipla da due senza limiti di quota e solo su sport? essendo limitata sapete se è possibile sfruttarlo ?
-
@Mars esatto; dipende a che cifra sei limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet