[19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race
-
@slf77 si si ci sono arrivata dopo, avevo 19 euro di bonus infatti...
-
@piccio ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
Confermo che l ultimo giorno non ha validita. Ho perso circa. 1000 euro nella. Partita Milan Parma e. Non ho raggiunto l ultimo livello
1000€ bancando quale quota? Quanti punti ti mancavano?
A me tutte le scomesse di domenica sono state contate. -
Il punto credo sia che bisogna calcolare il tutto in sterline e non in euro come detto da un utente un po' di post fa , se arrivi a filo con il calcolo in euro sei fuori con quello in sterline e non perchè non son contate quelle dell'ultimo giorno
-
l'ho detto tutta la settimana... guardatevi i punti che vi vengono assegnati giorno per giorno nel conteggio dello sconto commissioni! Quelli sono e saranno i punti che vi vengono assegnati; poi a voler calcolare quelli da fare occorre valutare la quota a cui si banca e se si vince o perde e al tutto va scorporato un 10% di punteggio per la conversione in sterline che Betfair applica ma che in quella tabella non viene indicata!
-
@Samabet io non ho avuto questo problema perchè mi mancavano 15 mila punti al secondo step, però uno nuovo ascolta le risposte e le conferme dell'assistenza di betfair data anche allo staff di ninjabet , anche secondo me hai ragione tu, però teoricamente le risposte "ufficiali" son altre
-
@Caccione ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
Il punto credo sia che bisogna calcolare il tutto in sterline e non in euro come detto da un utente un po' di post fa , se arrivi a filo con il calcolo in euro sei fuori con quello in sterline e non perchè non son contate quelle dell'ultimo giorno
Confermo. Io ho fatto male i conti e sono rimasto fuori per poco.
Inoltre il termine della promo era all' 1,00 di lunedi (quindi la mezzanotte britannica) -
Ho dovuto spezzettare le scommesse con il bonus perchè avevo limiti molto bassi, alcune le ho vinte ma se vado nella sezione bonus mi dice così:
"Attendi che tutte le scommesse qualificanti siano definite. Attualmente hai vincite per un importo pari a €32,28. Non appena il risultato delle scommesse qualificanti è definito, tutte le vincite accumulate saranno trasferite sul portafoglio principale"
Di quali qualificanti parla? -
@gosh99 credo si riferisca semplicemente a tutte le scommesse effettuate con saldo bonus
-
Qualcuno deve ancora ricevere il bonus da 5€ per il superamento di uno step?
-
Il bonus di 5 euro in multipla scade domenica sera? Sono 7 giorni dall accredito vero?
-
@piccio Si, lo puoi vedere, cliccando sul saldo, e poi "visualizza dettagli" sotto la sezione sport.
-
@Caccione ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@Samabet io non ho avuto questo problema perchè mi mancavano 15 mila punti al secondo step, però uno nuovo ascolta le risposte e le conferme dell'assistenza di betfair data anche allo staff di ninjabet , anche secondo me hai ragione tu, però teoricamente le risposte "ufficiali" son altre
ok, ma che ti costava (il "ti" è generico, riferito a tutti quelli che volevano farsi i conteggi, non a te personalmente) andare a vedere e controllare un paio di giorni e verificare effettivamente quanti punti assegnavano?
cmq, ormai è andata. Spero ci sia più chiarezza la prossima volta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet