[esclusiva] William Hill - Scratch of the day
-
@andreamilia30 no,modalita normale
-
la promozione al momento risulta non disponibile, ho contattato l'assistenza e hanno detto di provare a partecipare in giornata
-
@andreamilia30 si perché giocavi e non ti rilasciava il bonus, l'ho contattati mezz'ora fa e avevano riscontrato questo problema.
-
@StevoTo anch io ho giocato e nessun bonus, che hanno detto ? Lo accreditano piu tardi?
-
@davidect79 a me lo hanno accreditato subito, appena ho sentito l'assistenza
-
@StevoTo ok allora bisogna contattarli, grazie
-
Ma anche a voi succede che cliccando su qualsiasi esito della partita Inter - Real Madrid non succede nulla?
-
@Johnny_E intendi dire che non te le mette nella schedina per poter poi scommettere? Se si, personalmente non riscontro questo problema
-
@Chomp96 ho ricevuto la promo attivandola ieri, posso giocarla oggi anche se mi dice promo non disponibile, intendo che ho rifatto tutto per vedere se effettivamente risultava attiva.
-
@Sandrone Contatta l’assistenza, accertati con loro che sia attiva e piazzi la scommessa mentre stai chattando con loro, dopo te le accreditano manualmente
-
@Lollix io l'ho appena piazzata ma il bonus non è arrivato... E la promo non riesco più a trovarla... Ho comunque tutti gli screenshot quando ieri ho attivato la promo e con i T&C dove dice che c'era tempo fino alle 21:00 di oggi per scommettere... Vediamo che dicono...
-
Per chi ha perso la multipla, a voi è arrivato il bonus?
EDIT: è appena arrivato -
A me sono arrivati 53,62 la maggiorazione era per una vincita massima di 50 euro come é possibile???
-
@Narcoz forse c'è una maggiorazione ulteriore data dalle solite promo di maggiorazione in multipla?
-
Ah ecco spiegato... Solo che nessuno l'aveva menzionata, vabbé meglio ancora
-
C é una nuova promo, controllate
-
@Narcoz sempre in modalità normale e poi BR?
-
scusate ragazzi sono all ultima settimana della fase due e non ho ancora fatto le due scommesse da 5 .. m sono collegato a william e attivato l offerta Scratch of the day mi è uscito "scommetti 10 su risultato estato inter - bologna e ricevi 5 euro bonus posso collegarla alla fase due come posso fare? deposito 10 li gioco su inter bolonga ricevo 5 di bonus e li rigioco come br , e uso queste due come le due scommesse della settimana e poi calcolo la posizione netta ?o dovrei fare una terza normale prima di calcolare la posizione netta?
-
-
Da quanto è attiva e quanto dura la promozione "Scratch of the day"? Da quanto leggo ci dovrebbe essere una esclusiva ogni giorno sul sito... Bene, bene!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet