[per tutti] Planetwin • Rimborso 30% fino a 10€ in palio sui Giochi Show! [25 Novembre]
-
Chomp96 Istruzioni
Se è la prima volta che si affronta un'offerta del genere, consigliamo di leggere prima questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
- attivare la promozione;
STRATEGIA ROULETTE LIVE LIGHTNING
- giocare entro il 25 Novembre sulla roulette lightning live impostando il calcolatore in modalità rf con importo puntata 34 e rimborso di 10 (qualora si abbia ricevuto l'offerta con questi termini) mettendo come quote 2, 2 e 30
- se si vince su planetwin la promozione termina, se si dovesse invece perdere, si riceverà un rimborso di 10€ da giocare in BR con 10 in puntata, e quote punta 2, 2 e 36 sulle roulette live o sul baccarat.
Faq
- Il bonus viene accreditato il 26 Novembre, da utilizzare entro 48 ore dall'accredito;
- in caso si vinca la scommessa in rf, se ne può fare una di importo raddoppiato, - mantenendo inalterato il valore del bonus, ovvero rf 68/10, se questa genera guadagno.
Mercoledì 25 novembre, sui nostri Giochi Show fino a 10€ di bonus in palio!
PERIODO PROMOZIONALE: dalle 00:01 alle 23:59 del 25 novembre
GIOCHI QUALIFICANTI: tutti i giochi della categoria Giochi Show, esclusi Lightning Baccarat, Football Studio e i giochi First Person .
BONUS: Il valore del Real Bonus è pari al 30% delle giocate non vincenti fino ad un massimo di 10€.
GIOCATE NON VINCENTI: la differenza tra (+) gli importi puntati con soldi veri nelle sessioni di gioco ai Giochi qualificanti e (–) le vincite ottenute durante le sessioni di gioco ai Giochi qualificanti (di seguito “Perdite nette”)
ACCREDITO BONUS:l'indomani entro le 12:00.
SCADENZA BONUS:48 ore dal momento dell'accredito
CONVERSIONE:il Real Bonus dovrà essere giocato solo una volta prima che sia convertito in saldo realeT&C
Il Real Bonus sarà riconosciuto agli Utenti destinatari che nel Periodo di riferimento, coincidente con l’arco temporale tra le ore 00:01 e le ore 23:59 del 25 novembre, mediante utilizzo del loro credito di gioco con soldi veri, effettuino puntate ai giochi presenti nella sezione “Giochi Show”del Sito web.
Il Real Bonus sarà accreditato l'indomani.
Per maggiori dettagli si prega di fare riferimento alla bonus policy generale.
Ove, entro i 3 giorni dal ricevimento del bonus sia integrato il Wagering requirement di cui al precedente punto CONVERSIONE, il saldo del Real bonus e/o delle vincite ottenute tramite il suo impiego esistente al momento dell’integrazione del Wagering requirement, sarà convertito Real money senza limiti.
Viceversa, il Real bonus sarà cancellato laddove non siano integrati i Requisiti di puntata stabiliti dal presente regolamento entro i 3 giorni dal ricevimento dello stesso. Nelle ipotesi di cancellazione del Real bonus, saranno interamente eliminate anche le disponibilità accumulate mediante l’utilizzo del predetto Real bonus.
Per le ulteriori previsioni inerenti a modalità, condizioni e restrizioni di assegnazione e utilizzo di Real bonus si rinvia al regolamento generale sul sito web del CONCESSIONARIO.
Per la descrizione del significato assegnato ai termini di seguito riportati con la lettera maiuscola e non definiti nel presente regolamento, si rinvia alla Bonus Policy pubblicata sul Sito web
Per le ulteriori previsioni inerenti a modalità, condizioni e restrizioni di assegnazione e utilizzo del Bonus, si rinvia alle disposizioni della Bonus Policy consultabile sul sito web del Concessionario (https://www.planetwin365.it/Sport/Regulations.aspx?show=GENERALE-NORMATIVE-BonusPolicy), che si intendono qui integralmente richiamate.
NB: si ricorda che, ai fini della validità della promo, verranno presi in considerazione gli orari di apertura sessione e che il Concessionario si riserva il diritto di modificare la promozione.
-
@Staff-NinjaBet credo che questa sia sfruttabile sulla lig. roulette in rf 34\10 con quote 2\2\30. Confermate?
-
@Winkratos sì, va bene
-
@Anonymous ha detto in [per tutti] Planetwin - 10€ in palio sui Giochi Show!:
@Winkratos sì, va bene
quale sarebbe la progressione in caso si vincesse su planet?
-
@AleRoby84 non sarebbe più profittevole vincendo su planet
-
@Anonymous ha detto in [per tutti] Planetwin - 10€ in palio sui Giochi Show!:
@AleRoby84 non sarebbe più profittevole vincendo su planet
perchè con la 68/10 se uscisse lo 0 si perderebbero 5 euro a prescindere dal fatto che con rosso o nero se ne vincerebebbero 1?
Quindi sarebbe 68/10 in linea teorica? -
@AleRoby84 sì, sarebbe 68/10 ma appunto non è profittevole
-
Scusate ma voi avete problemi di arrotondamento del saldo? Perchè io ho ricaricato 34 ma mi faceva entrare con 33.99, ho contattato l'assistenza e mi hanno riferito che il server arrotonda in quel modo lì. Quindi da adesso in poi se voglio giocare 34 mi sa che dovrò ricaricare 35 (?)
-
@Lollix io non ho dovuto ricaricare ma, inserendo 34 nel gioco, sono entrato con 34
-
@AleRoby84 Ti parlo di soldi contati comunque, anch'io sono entrato con 34
-
@Lollix ha detto in [per tutti] Planetwin - 10€ in palio sui Giochi Show!:
@AleRoby84 Ti parlo di soldi contati comunque, anch'io sono entrato con 34
perdonami, cosa intendi per "soldi contati"?
-
@Lollix è sempre stato così su planet, capitato in passato anche a me e da quel momento ho sempre messo 1 in più
-
@AleRoby84 Nono niente, anche se l'assistenza mi ha detto così credo sia una problema solo mio, mi fa entrare sempre con 1 cent in meno
-
Il bonus è vincolato ai giochi show?
-
@punzy Fino a un mese fa ricaricavo 34 e giocavo 34
-
@Lollix molto strano.. magari avevi già altro saldo disponibile, anche centesimi..
-
Ragazzi, ho puntato la prima volta... mentre la ruota girare mi è uscito un errore su planet dicendo puntata rifiutata(contatta assistenza) e non potevo fare nulla... ovviamente mi è uscito il nero... quindi sono sotto 31 euro su gd... sono furioso... come è possibile? cosa posso fare? i 34 li vedo sempre sul mio conto planet... è uscito chiaramente il rosso... @Anonymous
-
@AleRoby84 nulla purtroppo, il rischio delle promo casinò live. Ti è andata ancora bene, c'è gente che ci ha perso K nei live per questi "problemi".
-
@StevoTo ha detto in [per tutti] Planetwin - 10€ in palio sui Giochi Show!:
@AleRoby84 nulla purtroppo, il rischio delle promo casinò live. Ti è andata ancora bene, c'è gente che ci ha perso K nei live per questi "problemi".
ma inizialmente me l'aveva accettata, ho visto il verde... poi mentre hanno chiuso le puntate mi è uscito il rifiuto...
-
@AleRoby84 ti è uscito scritto : puntata accettata?
Allora non saprei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet