[valido per registrazioni dal 10/4 all’11/6] Better • 50€ rimborso multipla x5
-
Ciao a tutti, a qualcuno hanno già accreditato il bonus? Anche a me hanno comunicato che è un problema generale, ma ancora dopo 2 giorni non è arrivato nessun accredito... qualcuno ha news?
-
In questi giorni hanno problemi con tutti i bonus, ma penso risolveranno come hanno sempre fatto, giusto qualche giorno di ritardo ma alla fine arrivano sempre i bonus
-
Ok, grazie a tutti per le risposte, teniamoci aggiornati in caso di accredito a chiunque....
-
@RuudCrews
si è una vergogna, dovevano accreditare mercoledì, oggi è venerdì e non c'è nemmeno l'ombra del bonus, era comodo scommettere i 100 euro di cui 50 te li davano loro, ora devo mettere di tasca mia i 100 se voglio riottenere il bonus pure questa settimana, spero si sbrigano entro sta sera.. -
giusto per avvisare! Bonus arrivato
-
Confermo, anche a me bonus accreditato ieri alle 17 e 32 come da comunicazione mezzo mail....buon sabato a tutti i ninja!!!
-
Questo post è eliminato! -
Purtroppo è così @daddo1996
-
ragazzi una domanda. ma se dovessi vincere la multipla, perdendo le 2 bancate, il bonus non viene erogato ? perchè c'è scritto che per ricevere il bonus devo per forza perderla la multipla
-
@cicciogamer il bonus non viene erogato ma siccome hai utilizzato il multiplicatore in modalità RF, guadagnerai ugualmente senza ricevere il bonus
-
Grazie @Claudio-NinjaBet ! quindi la vincita della mia multipla sarà comunque maggiore delle perdite delle due bancate ? sempre che le quote non cambino
-
@cicciogamer sì esatto
-
ecco avrei un altra domanda, quante multiple a settimana posso giocare ? secondo questo ragionamento, più ne gioco più guadagno ?
-
@cicciogamer puoi giocarne solamente una perchè il rimborso sarà sempre 50€. se vinci con la multipla, dovresti poi perdere un importo di 100€ + la vincita con la multipla.
-
Ciao mi sono iscritto il 12 maggio 2017 a better con il bonus: BETTER – Bonus fino a 265€.
Questo purtroppo vuol dire che ho già perso 2 settimane di bonus, ma volevo chiedere conferma se il bonus di 50€ per 6 settimane sulle multiple perdenti vale lo stesso.
E soprattutto se vale anche per me, devo fare qualcosa o semplicemente giocare 100 euro seguendo le istruzioni su ninjabet? -
Ciao @mattepd94 purtroppo si hai già perso 2 settimane di guadagno sulle perdite! La promo vale anche per te ugualmente. Quindi ti rimangono 3 settimane per sfruttare la promo seguendo la guida su ninjabet nelle benvenuto.
-
Ho dato un occhio a questa promo, mi restano 3 settimane di bonus e ho visto che per ottimizzare i guadagni (come suggerito dalla guida) serve molta liquidità. Per caso sapete se è possibile avere di nuovo il bonus di benvenuto se si chiude il conto e poi lo si riapre? Così potrei farla fra un po'!
P.S Nelle condizioni uso del bonus dicono che l'offerta termina il 28/05.. Vuol dire che i nuovi utenti non la avranno più oppure anche chi deve finire le 5 settimane?
-
@Mandolino riguardo registrarsi nuovamente dai un'occhiata a questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente/195
termina il 28 significa che chi si registra dopo non riceverà quelle condizioni. anche se molte volte cambiano la data e prolungano l'offerta.
-
@Claudio-NinjaBet scusa ma sono tardo non ho capito una cosa quando faccio la Multipla in RF, senza inserire il bonus, vado comunque in perdita se dovessi vincere tutta la Multipla e bancare le due partite ? Ti spiego, é successo che Eurobet mi ha sospeso le promo, totalmente a caso perché ho depositato 100, puntato 30 sul pareggio dell'ajax, e mi hanno bloccato le promo. Fortunatamente ho vinto su betfair e ho guadagnato i 10 euro di deposito, quindi alla fine non ho perso nulla, e ora devo recuperare i rimanenti 80 euro. Quindi mi chiedevo se facendo una multipla senza nessun bonus ci avrei guadagnato lo stesso.
-
@Claudio-NinjaBet infatti ora ho intenzione di iniziare better, devo sbrigarmi perché ho già perso una settimana. E non mi é chiaro appunto il fatto che se scommetto in una multipla, la vinco su better e perdo entrambe le bancate su betfair, guadagno lo stesso (?) Pur non ricevendo il bonus visto che devo perdere la Multipla per vedere accreditato il bonus (?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet