[valido per registrazioni dal 10/4 all’11/6] Better • 50€ rimborso multipla x5
-
@Claudio-NinjaBet l'offerta si è attivata in automatico quindi? Perchè se clicco sul link dell'offerta mi porta alla nuova offerta di benvenuto.. Non è per le istruzioni (c'è la guida ninjabet) è per sapere se cliccare "partecipa" da qualche parte
-
@Matte9712 si è attivata in automatico se hai selezionato il bonus "better - fino a 265€".
Puoi controllare nei tuoi bonus attivi se hai quella. -
Una domanda stupida: se io chiudo la multipla di 2 partite su better, tecnicamente il bonus non me l'hanno dato per questa settimana, quindi posso rigiocarla o no? Cioè potremmo giocare la multipla da 100E di 2 partite finché non è perdente oppure no?
-
@francescoc96 no perchè avresti comunque un rimborso di 25€ ma dovresti puntare molto di più di 100€ per perdere 100€ nella settimana
-
Ah quindi se ho capito bene: il rimborso è in base alle giocate di quella settimana, non in base alla singola scommessa multipla. Giusto?
-
@francescoc96 sí, perdite nette della settimana
-
Che rabbia... Mi sono fatta scappare questa offerta benvenuto perché mi sono accorta solo adesso della sua esistenza...! Ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che non facevo più in tempo (mi sono iscritta a better il 28 aprile). Secondo voi non posso far nulla per recuperare il bonus? Potrei disiscrivermi e iscrivermi nuovamente o lascio perdere?
-
@catwoman15 puoi cancellarti e registrarti nuovamente. dai un'occhiata a questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente
la nuova benvenuto di better ha una seconda fase diversa. trovi comunque le istruzioni su ninjabet.
-
La settimana viene calcolata ogni 7 giorni da quello della registrazione oppure da lunedì a domenica?
-
@francescoc96 lunedi all domenica
-
Questo post è eliminato! -
è sempre valido quello che si diceva nei primi post di questa discussione, ossia che è possibile utilizzare i 50€ di rimborso ed aggiungerci 50€ propri per giocare la prossima multipla?
-
@cheesburger sì, su better, totosi e snai puoi sempre usare i bonus al posto del credito reale.
-
@Claudio-NinjaBet in questi casi, usando un mix di bonus e credito reale, i calcolatori andranno sempre impostati come se fosse tutto credito reale, mentre nel profit tracker bisognerà indicare nelle 2 colonne diverse la puntata "reale" e la quota di bonus.
corretto?
-
@cheesburger corretto
-
@Claudio-NinjaBet ma il multiplicatore conta la commissione di 0,05 della bancata? Perché io in betfair non ho commissioni avendo tanti punti ma sul multiplicatore non posso scegliere. Come mi comporto?
-
@PrahaStreetJazz che sconto hai sulla commissione? 0 commissione è impossibile.
-
@Claudio-NinjaBet Può essere che interpreti io male la cosa, però guarda
-
@PrahaStreetJazz 0% di sconto commissione. quindi paghi 5%.
-
aaaaah ok, grazie per avermi chiarificato. Ma quindi come si matura lo sconto sulla commissione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet