[valido per registrazioni dal 10/4 all’11/6] Better • 50€ rimborso multipla x5
-
lo so graziee!!
-
@Claudio-NinjaBet completando l'offerta iniziale di ninjabet in cui è consigliato di selezionare il bonus ''BETTER - Bonus fino a 265€'', si ha diritto comunque a ricevere i 50€ ogni settimana per 5 settimane ? nel caso di sì, se mi sono iscritto il giorno 22 Apr i primi 50€ li ricevo dopo il 29 o fino al 29 Apr ?
-
@Marco23 sì hai diritto a ricevere il rimborso per 5 settimane ma il rimborso è sulle scommesse multiple. leggi le istruzioni per capire bene come funziona come settimana guardano dal lunedì alla domenica quindi se ti sei iscritto il 22 la prima settimana è finita oggi (domenica 23).
-
Sto pensando di provare a rifarla con altri dati, ma dicono che è valida fino al 9 maggio. @Claudio-NinjaBet i 50 euro settimanali valgono comunque per 6 settimane se mi registro prima o semplicemente finisce tutto il 9, quindi userei una sola settimana
-
@Keyser_Soze varranno comunque le 6 settimane se ti registri prima (poi comunque è scaduta 3-4 volte ma l'hanno rinnovata in passato).
-
Salve ragazzi ho un piccolo dubbio sul bancare la seconda partita di una multipla.
Allora ho giocato la scommessa per questo bonus, la prima partita vince la puntata quindi devo bancare la seconda partita, ora su betfair non c'è la liquidità di 210 circa per bancare come mi dici di fare il multiplicatore ma ha soltanto 80 di liquidità più o meno, come faccio a calcolare quanto devo puntare a quella quota più bassa e quanto alla quota leggermente più alta per essere equilibrato diciamo?
vi faccio l'esempio pratico con gli screenshot
questo è il multiplicatore con le quote e con la quota della seconda bancata in cui non c'è la totale liquidità
queste le quote su betfair in cui si vede la liquidità
dovrei bancare la roma, cosa mi consigliate di fare? bancare 214.94 a 2.66 e avere una scommessa parzialmente abbinata e aspettare che venga abbinata completamente?
-
@salvoza ma si dai, diventeresti il più competitivo a 2.66, direi che te la abbinerebbero senza problemi, considerando che la partita in questione è molto "gettonata" ! Io fossi in te proverei anche a bancare a qualcosina di meno, magari 2.64! Vedi tu quello che ti senti di fare
-
@Genioics Addirittura? ti ringrazio, devo ancora capire bene la guida su betfair ahah
-
@salvoza figurati, tranquillo che dopo che ci prendi la mano capirai da solo quando è il caso ti "tirare" la quota oppure no
-
@Genioics guarda com'è cambiato, qualcuno ha puntato a 2.64 e quindi è spuntato il banca a 2.64?
-
@salvoza esattamente, come quando tu banchi, e spunta la tua quota nel punta.
-
@Genioics ok perfetto ti meriti mille grazie
-
@salvoza ahaha figurati, se non ci si aiuta fra noi! Credo che ci siamo passati tutti nella fase "come funziona!!!?!?"
-
E' capitato ancora a qualcuno che il bonus rimborso di 50 euro arrivasse in ritardo rispetto al fatidico mercoledì della settimana successiva? Doveva arrivarmi entro ieri ma ancora nulla. Contattata l'assistenza dice che i parametri sono a posto e probabilmente è solo un ritardo....boh
-
@roxlondon è successo anche a me. Dovevo riceverlo ieri e ancora niente. In chat mi hanno detto che hanno problemi generali e che stanno risolvendo. boh
-
@roxlondon capita a volte che accreditino i bonus in ritardo... neanche io ho ricevuto i 5€ setttimanali
-
Anche a me mancano ancora i 50 euro, si diano una mossa però
-
Anche a me mancano!! Li ho sentiti e sono a conoscenza del problema e stanno cercando di risolverlo il prima possibile!!
-
Ciao a tutti, a qualcuno hanno già accreditato il bonus? Anche a me hanno comunicato che è un problema generale, ma ancora dopo 2 giorni non è arrivato nessun accredito... qualcuno ha news?
-
In questi giorni hanno problemi con tutti i bonus, ma penso risolveranno come hanno sempre fatto, giusto qualche giorno di ritardo ma alla fine arrivano sempre i bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet