[27 Novembre] Eurobet • Scommetti 30€ sulla multipla e ricevi 15€ bonus
-
@Kalidou18 dovresti appunto piazzare una rf 40/20 sulla premier rispettando le condizioni della ricorrente, ma vedi se questo ti conviene rispetto a piazzare i 30€ per questa ricorrente includendo una partita che giochi il 30 così da finire fuori dal periodo della esclusiva, e quindi giocare poi a parte l'esclusiva
-
@Chomp96 chiarissimo, grazie!
-
@Chomp96 in alternativa si può combinare la 40/20 con la promo su questa tripla e giocare la premiere includendo una partita che gioca il 30/11. Corretto?
-
@betonem corretto, se eurobet ti permette di giocare 40€ su quella quota e non te la limita a 30€, se te la limita a 30 dovrai giocare in rf 30/15
-
Solo io non ne vedo neppure una, delle Promo Black Friday ? (vedo solo quella sulle multiple, sempre presente)
-
non riesco a trovare dove attivare promozione.come da foto vista precedentemente.trovo la schedina della promo che dice tutte vincenti a quota 7.posso fare lo stesso? poi messo tutto su multiodds mi da guadagno medio -3.7.giusto?
-
fatto, ottime promo..grazie black friday..!!
-
@zanna69 sul sito ci dovrebbe essere il banner promozionale
-
@zanna69 devi attivarla entro stasera alle 24, senno non riceverai i bonus
-
Quando provo a piazzare la scommessa da 30€ sulla multipla in questione, mi compare la scritta "giocata bloccata". Qualcuno per caso sa dirmi cosa significhi?
-
@zoofilo91 provo ma mi da sempre bonus multiple ma non e' la stessa
-
Scusate, ma il bonus viene erogato dopo 72 ore dalla fine dell'ultimo evento di ogni singola promozione o di tutte le promozioni appartenenti a questo blackfriday?
-
@zanna69 da app non la visualizzi?
-
@zahra-soleimani questo sinceramente non mi è chiaro..i bonus in ogni caso avranno validità 7 giorni, quindi si avrà tempo per giocarlo anche se arrivassero dopo la promo della champions
-
@zoofilo91 ecco fatto]
-
@zanna69 ti consiglio di rimuovere questo screen perché ci sono i tuoi dati...
Te per caso sei stato limitato alle promozioni? -
@zoofilo91 mai limitato.non si elimina non mi lascia mi dice che non si puo'
-
@zanna69 mi spiace allora, non so che dire, prova a modificare il messaggio.
Comunque vedi cosa trovi a questo link -
@zoofilo91 esatto arrivo qua vado su serie a e mi arriva quell'immagine
-
@zanna69 sei nel priority club te?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet