BetFair 5€ multipa
-
@Chomp96 in questo caso prima del 4dicembre , ma le partite possono anche superare questa data?
-
@rexmind1 in generale quando non è esplicitamente scritto il contrario, come in questo caso, per bonus con rollover 1x basta solo piazzarlo entro la scadenza, può concludersi anche dopo
-
@Chomp96 grazie mille
-
Hanno aggiunto questa dicitura "Ogni scommessa multipla qualificante dovrá avere una quota totale pari o superiore a 1.50."
-
@TrashIta e menomale, l'ultima volta ho puntato sul real a quota 1.26 non bancando e ha perso...
-
@DukeLong Ma permettimi, qua è stata colpa tua
-
@TrashIta e lo so, accecato dal profitto...
-
La multipla deve essere da due eventi con quota totale 1.50 giusto @Staff-NinjaBet
-
@Danielsan Sì
-
Giocata multipla da 2 eventi a quota totale 2.04 (ma entrambi gli eventi sotto quota 1.5) e non mi ha preso il bonus....ogni evento deve essere a 1.5 per caso? qualcun altro ha avuto lo stesso problema? @Staff-NinjaBet
-
@Adestacope adesso nel mio bonus trovo specificato quota min. 1,50 per evento, prima sembra che questa condizione non ci fosse.
-
@Nelke la quota dovrebbe essere 1.5 totale non per singolo evento.
-
@Link sì, infatti, ho visto adesso.
-
Basta che uno dei due eventi sia a quota 1.5
-
Si raga, scritto grande e grosso al fondo dei TeC. quota 1,50 per evento
-
Confermo che basta che uno dei due eventi sia a quota 1.5.
@VitaeTO89 è scritto grande come una casa che la multipla deve avere quota minima di 1.5. Tanto che per l'appunto non è neanche come dici tu, ma basta che 1 evento sia a quota 1.5.
Probabilmente è una traduzione fatta col [censored] -
@VitaeTO89 io l'ho giocata a quota totale 1,50 e mi ha preso il bonus
-
@Riccard00 ha detto in BetFair 5€ multipa:
@VitaeTO89 io l'ho giocata a quota totale 1,50 e mi ha preso il bonus
con nessuno dei due eventi >=1.5? questa cosa è molto strana, perchè a me giocandola così non l'ha preso il bonus
-
@Adestacope ho scritto sbagliato io mentre rispondevo, ho detto evento pensando alla multipla totale.
@Riccard00 è giusto come hai fatto.
Ogni scommessa multipla qualificante dovrá avere una quota totale pari o superiore a 1.50. -
il dutcher non funziona @Staff-NinjaBet potete risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet