BetFair 5€ multipa
-
il dutcher non funziona @Staff-NinjaBet potete risolvere?
-
@rossbetting9 il problema è la prima pagina generale, se provi a selezionare un book le quote si visualizzano, verifichiamo
-
@Adestacope io combinazione ho giocato tutto over 1.5 anche gli eventi singoli quindi non sono incappato in sta roba del 1.5. Ma i T&C, se non buggati, parlano di scommessa multipla con quota TOTALE pari o superiore a 1.5
-
@VitaeTO89 ha detto in BetFair 5€ multipa:
@Adestacope io combinazione ho giocato tutto over 1.5 anche gli eventi singoli quindi non sono incappato in sta roba del 1.5. Ma i T&C, se non buggati, parlano di scommessa multipla con quota TOTALE pari o superiore a 1.5
Esattamente, i TeC sono buggati purtroppo.
Almeno uno dei due eventi deve avere quota >=1.5 altrimenti il bonus non viene preso.
@Staff-NinjaBet potrebbe essere utile scriverlo da qualche parte in bella vista per tutti,credo. -
Vi coprite su betflag per la multipla?
-
@Adestacope con un evento a quota 1,40 e l'altra a 1,10
-
@Adestacope ma che dici, basta solo che la quota totale sia 1.50, leggi meglio
-
@sarrigna Si
-
Ragazzi, io ho superato il primo obiettivo, ma il bonus non è mai arrivato... Sono limitato sullo SportBook...
-
@Davide l'assistenza di Betfair mi sta dicendo che il bonus CashRace viene accreditato alla fine e non in quei 4 giorni. Ma è possibile?
-
@Johnny_E ha detto in BetFair 5€ multipa:
Ragazzi, io ho superato il primo obiettivo, ma il bonus non è mai arrivato... Sono limitato sullo SportBook...
non è che hai fatto passare i 7 giorni da quando l'hai maturato?
-
@Johnny_E il bonus che raggiungi in % arriva a fine cashrace, l'extra bonus di 5€ per ogni obiettivo raggiunto arriva nelle giornate indicate nei T&C
-
@Samabet la prima volta che ho guardato è stato il 5 Dicembre. Se mi fosse stato accreditato il 27 Novembre, scadeva il 4 Dicembre, giusto?
-
@Johnny_E sì
-
Ma voi limitati sullo SportBook come avete fatto a ricevere il bonus? Ora ho ricontattato l'assistenza e mi ha detto che essendo limitato non lo riceverò...
-
ciao, io ho giocato i 5€ bonus sport in multipla di due e la mia seconda partita era udinese-atalanta, ora rinviata, sapete cosa succede ora al mio bonus?
EDIT: hanno pagato la multipla considerando solo la prima partita vinta
-
@Samabet la prima volta che ho guardato è stato il 5 Dicembre. Se mi fosse stato accreditato il 27 Novembre, scadeva il 4 Dicembre, giusto?
ma nello storico non hai nulla?
-
@Samabet mi potresti vedere dove guardare? Ma penso di non aver nulla...
-
@Samabet mi potresti vedere dove guardare? Ma penso di non aver nulla...
prova con questo link: https://promos.betfair.it/mybonuses
-
@Samabet niente, non c'è nemmeno l'ombra di sto bonus...
Mi è venuto un dubbio: ma bisognava iscriversi a questa promo? O era già attiva in automatico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet