[giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo
-
@Davide ahhhhhh, ma allora non funziona come quei maledetti di Lottomatica. Li ogni volta che entri con es. 0,50€ e dopo il giro fai 1€ euro hai 0,50€ sul credito reale/prelevabile e in più hai anche sempre i 0,50€ sul bonus infatti potresti andare all'infinito.
Mentre qui se per esempio ho 50€ faccio i giri gratis ed esco con 2€ avrò 52€ totali.
Se non supero mai i 52€ va tutto perso, anche se ogni volta che entro nella slot e vinco di più del saldo con cui sono entrato non rimane niente, praticamente devi vincere già dai primi spin oppure fossi a fine bonus devi fare una vincita abbastanza grande da ritornare sopra ai 52€ per riuscire a superare il tuo saldo e quindi avere credito vero, corretto? -
@VitaeTO89 sì è così, devi superare per forza il saldo del bonus, non devi uscire altrimenti
-
@Davide perfetto, thx come sempre. Allora mi porto a casa un caffè che non potrò prendere causa covid e bar chiusi xD bella!!!
-
CHE BUSHDECIUL
-
@rossbetting9 se la prima colonna o l'ultima fossero stati BAR, ora ci scriveresti dalle Bahamas.
-
@MarcoNinjaTM non mi lamento dai di solito ci vado sempre in negativo di 5/10 cent con questa promo
-
@rossbetting9 io non arrivo quasi mai a superare i 99 cent dai free spin, pertanto i bonus li lascio "scadere"
-
@MarcoNinjaTM guarda ti consiglio di giocare sempre il bonus dei free spin, magari ti dice bene e ti fai qualche euro in più
-
Ciao ragazzi, sono registrato da poco e sto cercando di sfruttare per la prima volta questa promo, aprendo la pagina però mi esce il messaggio “ Prova ad aggiornare la pagina, se il problema persiste contatta il servizio clienti”.
Succede solo a me? -
@Gianluca basta che aggiorni la pagina e riesci ad utilizzare la promo correttamente, succede ogni volta
-
@pbetting l’ho fatto e purtroppo non cambia nulla, grazie comunque
-
@Gianluca strano, a me come a molti altri succede la tua stessa cosa ogni giorno ma aggiornando la pagina si risolve sempre. Prova a sentire dalla chat di GD
-
mi hanno limitato su gd (2€ a scommessa), posso comunque fare questa promo?
-
@rossbetting9 se vuoi puoi comunque farle rendendo poi i depositi prelevabili tramite questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
Buonasera, ho notato di avere 150 giri gratuiti. Posso sfruttarli anche se non ho ancora completato la benvenuto?
-
@Padram verifica con la loro assistenza, è possibile che tu abbia ricevuto il bonus benvenuto casinò invece di quello sport, in tal caso sarebbe meglio non usarli per vedere se riesci a fartelo cambiare.
-
@Davide Ho ricevuto anche quello sport. Di fatto sono in attesa che vengano convalidati i documenti per avere ulteriori 2.50 euro.
Strana questa cosa -
@Padram va bene, in tal caso ti consigliamo di attendere la ricezione dei 2,50€ rimanenti per sicurezza, poi potrai giocare entrambi anche contemporaneamente, dato che viaggiano separatamente
-
@Davide Grazie Davide!
-
first reaction: SHOCK!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet