[giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo
-
@Chomp96 grazie
-
ciao, ho da poco aperto il conto su gioco digitale e sarei curioso di sapere quando si può fare in media al mese con questa promo, immagino che si tratti di cifre piccole ma vorrei avere un idea di quanto sia più o meno la media mensile sentendo qualcuno che ha già fatto questa offerta tutti i giorni da tempo
-
@IlFerra la promo non è sempre la stessa,ogni tanto la cambiano e dipende anche dalle slot proposte,ad esempio questa ultima promo ha slot abbastanza oscene tipo K9yeti (poi magari son io che son stato sfortunato). In genere si riesce a fare qualcosina se puoi permetterti di lasciare il saldo sul conto senza doverlo per forza rendere prelevabile con puntate a vuoto.
-
@hanuma ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo:
@IlFerra la promo non è sempre la stessa,ogni tanto la cambiano e dipende anche dalle slot proposte,ad esempio questa ultima promo ha slot abbastanza oscene tipo K9yeti (poi magari son io che son stato sfortunato). In genere si riesce a fare qualcosina se puoi permetterti di lasciare il saldo sul conto senza doverlo per forza rendere prelevabile con puntate a vuoto.
grazie della risposta
Risuciresti a quantificare quel "qualcosina"? -
@IlFerra molto difficile dirlo,potrei dire 8/10 euro al mese ma è capitato di fare meglio o anche molto peggio,questo mese ho calcolato circa 3 euro ma spesso l'ho saltata.
-
@hanuma si potrebbe anche non fare e cambierebbe poco insomma
-
@IlFerra esatto,però ti precludi la possibilità di qualche bdc che ogni tanto capita con le slot.
-
Finita la promo al galoppo
-
@lory25 tornerà più forte
-
E nell'ultimo giorno di validità sono riuscito a vincere 19€ con 3 free spin regalati, che bdc ragazzi!
-
è terminata la promozione purtroppo
-
@enrcot il lunedì la tolgono sempre per poi rimetterla
-
Credo l’abbiano tolta definitivamente...a quest’ora doveva esserci già da un pezzo
-
@Anonymous ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo:
@enrcot il lunedì la tolgono sempre per poi rimetterla
In realtà questa "galoppo" non ha mai seguito quel discorso rispetto alle promo giornaliere precedenti, prima volta oggi e pare l'abbiano tolta.
-
Hai vinto "50 Free Spin Galacticos" a fronte di un deposito minimo di 20€.
il deposito sarà vincolato? o posso attivarla tranquillamente?
-
@Profano per promozioni che danno giri il deposito non è mai vincolato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet