Planetwin : NATALE ALLE STELLE
-
@fabbry21 Gioca 5 ricevi 2,5
-
@Mr-Flanagan no, uno dei due era già a quota 2,91, l'altro a 1,27
-
Ovviamente non si può soddisfare il rollover subito, bisogna aspettare che termini la prima multipla del bonus ?
-
@Del92 l'offerta è un CashBack 50% fino a 50€, ma non posso mai credere sia una RF 100/50... cioè lo spero per carità ahahaha
vomunque per ora tra questa la scorsa qualcosa si è sempre tirato fuori, e va bene così
-
@L-infausto ha detto in Planetwin : NATALE ALLE STELLE:
Che pena ragazzi, la faccio solo per ricevere il bonus di natale
tu pensi che ci daranno un bel premio? visto le premesse sia il 24 che il 25 ci arrabbieremo e spero non ci pensino a farlo, sarebbe un brutto modo...
-
@fabbry21 ha detto in Planetwin : NATALE ALLE STELLE:
@Del92 l'offerta è un CashBack 50% fino a 50€, ma non posso mai credere sia una RF 100/50... cioè lo spero per carità ahahaha
vomunque per ora tra questa la scorsa qualcosa si è sempre tirato fuori, e va bene così
dove lo stai leggendo?
-
@AleRoby84 T&C dell'offerta
-
@AleRoby84 Boh dai qualche regalino potrebbero farcelo, però aspetto di più il cashback fino a 50 euro (magari è un'[censored] anche quella)
-
@AleRoby84 T&C dell'offerta
perchè prima avevo letto un utente parlare di 50/25
-
@AleRoby84 così c'è scritto
Giovedì 17 Dicembre - CashBack 50% fino a 50€
Piazzando un ammontare complessivo di almeno 25€ sullo sport dalle 00:00 di lunedì 14 Dicembre alle 23:59 di mercoledì 16 Dicembre,
Riceverai la tua offerta dedicata: "CashBack" entro le 18:00 di giovedì 17 Dicembre. -
@AleRoby84 così c'è scritto
Giovedì 17 Dicembre - CashBack 50% fino a 50€
Piazzando un ammontare complessivo di almeno 25€ sullo sport dalle 00:00 di lunedì 14 Dicembre alle 23:59 di mercoledì 16 Dicembre,
Riceverai la tua offerta dedicata: "CashBack" entro le 18:00 di giovedì 17 Dicembre.Ho controllato e c'è scritto lo stesso anche per me( e credo sia cosi per tutti). Però prima avevo letto una cosa diversa, tutto qua
-
@AleRoby84 si ma figurati, magri ero io che leggevo nel punto sbagliato xD come le altre mi ci iscrivo sperando sia almeno una 100/50, ma dubito
-
@AleRoby84 Io spero che non intendano quel "fino" come offerta massima e che non la diano a tutti... un po' come dire che con la ruota puoi vincere "fino" a... ma in realtà poi vinci il minimo.
-
@fabbry21 sicuramente sarà da giocare in multipla sia la qualificante che l'eventuale rimborso!
-
@Michela probabilissimo, quanto meno ci possono perdere loro...
-
Salve le partite per la qualificante in multipla devo concludersi entro il 16?
-
Con i rating attuali, si arriva a perdere anche sui 2,50€ dalla qualificante... Mmmm...
-
@AleRoby84 secondo voi "una scommessa per due" è profittevole? dovrei giocarla? a me non sembra tanto conveniente
-
ma se non faccio una scommessa per due, posso poi proseguire per arrivare al premio finale?
-
promo desolante, buona solo per riprendersi quello che si è perso a sto punto mi risparmiavo quei minuti di vita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet