Planetwin : NATALE ALLE STELLE
-
@Krasnodar27 il rollover è x3, quindi invece che 50 è meglio mettere una cifra minore, comunque c'è tempo fino a domenica e uscirà la guida immagino
-
@Krasnodar27 ha detto in Planetwin : NATALE ALLE STELLE:
non male questo cashback natalizio...RF 100/50 con quota minima 2, giusto?
Con rollover x 3 a quota 2...
Ogni tanto anche planet dà qualcosa di concreto -
@Krasnodar27 yes! Rispetto al basso livello delle precedenti adesso un po' di gioia
-
Keep calm
-
il rollover 3x sul bonus?
-
@Krasnodar27 sì
-
vabbe comunque molto meglio di quello che mi aspettassi
-
Ho ricevuto il messaggio ma devo in qualche modo "attivare" la promozione o il solo ricevimento del messaggio mi rende idoneo a ricevere il 50% di cashback per le scommesse effettuate dalle 17 di oggi al 20.12?
-
@stfsrt dovrebbe essere attiva di default, il bonus andrà successivamente attivato
-
@Chomp96 La promo di cashback sembra molto generosa rispetto a quelli prima. Per farla insieme al promo deposito posso prima completare i 10 euro e poi fare una rf (100+vincite nette)/50?
-
@Utente_123 potresti fare in quel modo, ma in generale con planetwin al riguardo non ci sono molte esperienze di questo tipo, generalmente infatti le scommesse fatte con saldo bonus non dovrebbero contare in generale, ma la cosa non è comunque certa considerando che non viene espressamente menzionato nei termini di questa promozione, se vuoi puoi fare prima il bonus di 10€, e considerare le sue vincite perdite considerando il caso peggiore, ovvero come avviene per william hill, considerandole se vengono vinte, e non considerandole se perdi, in alternativa puoi provare a contattare la loro assistenza al riguardo per info al riguardo, ma generalmente te lo sconsiglieremo
-
@Chomp96 Ah okay grazie mille allora procedo così.
-
@Chomp96 scherzo non mi fa attivare proprio il bonus. Non avevo controllato bene... il bottone è disattivato... Si può avere un bonus attivo alla volta e basta. Vabbè sarà il destino che non me lo fa usare
-
A me invece non è arrivato ancora nulla
-
Quanto ci si tira fuori? Avete fatto simulazioni? Grazie!
-
Ciao a tutti, la promozione va tarata come una RF100/50 oppure essendo che c’è un rollover bisogna impostare in maniera diversa la RF? Grazie mille
-
@Gianluca1995 ma leggere la guida, no? https://www.ninjabet.it/planetwin365-•-scommetti-25e-e-ricevi-un-bonus-variabile-15-dic
-
@Gianluca1995 puoi procedere con un rf 100/50, se vuoi puoi comunque essere più conservativo sul rimborso e quindi abbassarlo un po ad esempio a 46/47€ ecc, fai come preferisci
-
@Chomp96 ti è partito un 46/57 invece che un 46/47
-
In caso di vincita (420) si continua 420/50? corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet