Starvegas - profit boost
-
anche io sono in attesa,ma ho giocato sul dortmund
-
a me non funziona
-
@hidan9 anche a me non va, è una truffa questa promozione
-
@tanyno83 dai tc sembra che il boost sia accreditato dopo la refertazione, però in genere anche su Starvegas bisogna attivare un qualche flag...
-
Accreditata la potenziata
-
che bluff
-
@hidan9 ciao! scusa, a te è arrivato qualcosa?
-
provate ad andare nelle promozioni e poi cliccate "alle quote"...a me ha funzionato!
-
sicuramente si doveva giocare su una partita delle 18:55 in modo da far refertare la giocata
-
@samu Piano piano questo mese ti sta andando troppo bene
-
@DukeLong sì tra la benvenuto di Bet365, questi 6 euro e la bottarella di Unibet, supero sicuro i 200!
-
@samu Hai chiuso senza rollover la benvenuto di 365?
-
anche io piazzato ieri una scommessa su partita di Champions ma di domani.. non mi è stata data la potenziata, ho letto bene i t&c e non diceva in alcun modo che la qualificante dovesse essere refertata prima, parla solo di 6a giornata di CL e che dev'essere piazzata tra 7 e 8 dicembre. Anche perchè in questo caso erano valide solo le partite delle 18,55, e non tutte quelle della 6a giornata
-
@DukeLong sì, ho usato la strategia alternativa e ho vinto solo la puntata a quota minima, che ho potuto ritirare subito
-
@mirileggi A volte nei T&C non lo mettono per esplicito, cercano sempre di fregarti, devi prendere sempre precauzione e pensare al peggio
-
raga mi e arrivata una potenziata su starvegas del 20% giocata max 300 euro vincita max 30 euro sulla potenziata a quota minima 1.50 mi sapete dare info? se devo guadagnare 2 3 euro mi faccio una surebet piuttosto
-
@porza1990 sfruttala utilizzando questo foglio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita
-
Buongiorno,
Una volta ricevuta una promo Profit Boost, esiste un modo per massimizzare il guadagno? Cioe' c'e' una pagina ninja che puo' aiutare?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet