SISAL- WINTER VILLAGE
-
@HuckCheever Circa 80 nel mio caso.
-
@HuckCheever è anche vero che l'errore è stato fatto da Sisal, se io mi ritrovo dei sisal points che mi sono stati accreditati per sbaglio perchè a rimetterci deve essere il "cliente"? Poi che loro si facciano le regole come vogliono questo è tutto un altro discorso, ma se hanno sbagliato a rimetterci non dovremmo essere noi
-
@Duke-Long cos
-
@Duke-Long immagino per via di "amici" che usano sisal
-
@Alby46 allora come è anche già successo, se un bonifico ti arriva da x parti per errore quella somma diventa tua di diritto?
-
Ho parlato con l'assistenza chat e mi hanno detto che si tratta di un bug e che stanno facendo dei lavori al programma fedeltà.
-
@HuckCheever è diverso in quel caso, ad ogni modo il solo fatto di essere in questo forum fa anche di te un "furbetto " o no?
-
Ma i livelli vip li ripristinano o si parte dal primo?
-
@Duke-Long ma a mio modesto avviso c'è differenza tra approfittare di un errore palese o sfruttare al meglio le promozioni che i book ti danno. Ad ogni modo ognuno prende le scelte che ritiene migliori, se per te era migliore quella hai fatto bene
-
Io ragazzi non avevo convertito i punti che mi avevano accreditato per sbaglio, ora me li hanno tolti ma mi hanno anche riportato al livello 1 del vip (ero al 2)
-
@soffosnaf anche io uguale, ho mandato la mail
-
@Rosy_ba io ho parlato con l'assistente in chat
-
@Rosy_ba Mail a chi?
-
@soffosnaf Che ti hanno detto ?
-
@Duke-Long che hanno segnalato il fatto che mi hanno retrocesso di livello e se entro domani non ho notizie di riscrivere
-
@soffosnaf Capisco, a me hanno detto che si tratta di un Bug e di contattarli domani nel caso vedessi i punti ancora a 0, mi sa che sono solo parole di facciata.
-
@Duke-Long io non ho 0 punti, mi hanno tolto i sisal points che avevano sbagliato a darmi giustamente, e poi anche i punti per i livelli ancora li ho tutti, però mi vedo livello 1
-
@Duke-Long ho scritto all'indirizzo del box che appare quando si entra, che dice: Per iscriverti nuovamente al programma fedeltà manda una mail all' indirizzo [email protected]
o recati al tuo punto vendita di fiducia -
io ho risolto pulendo la cronologia e le cache, ora vedo i miei punti azzerati (ne avevo comunque 500 circa) e sono ritornato al livello 1
-
è un pastrocchio, 0 punti sisal ma livello 2, vai a capire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet