NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Promo netbet

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    37
    148
    3.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      alexxxx70
      ultima modifica di

ma se prelevo i soldi dopo la vincita il bonus me lo danno?

se ti ho aiutato dammi un bel like

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @alexxxx70
        ultima modifica di

@alexxxx70 no, il bonus non te lo daranno anche se prelevi ora

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          alexxxx70 @Chomp96
          ultima modifica di

@Chomp96 quindi aspetto che mi accreditano il bonus e poi prelevo?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @alexxxx70
            ultima modifica di

@alexxxx70 neanche, non puoi prelevare in generale altrimenti ti verrà tolto il bonus, ora l'unica cosa che puoi e attendere l'accredito del bonus, scommettere tutto il saldo reale su una partita che giochi tra almeno 4-5 giorni, e a quel punto con solo il bonus sul conto lo giochi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • A
              alexxxx70 @Chomp96
              ultima modifica di

@Chomp96 ok mai piu

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                Martinez10
                ultima modifica di

Qualcuno è riuscito ad iscriversi alla promo? Io continuo a non vedere il bottone per accettarla

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • D
                  Duke Long Ninja Novizio [0-15] @Martinez10
                  ultima modifica di

@Martinez10 è la nuova tattica di Netbet , ti dà le promo ma poi non puoi iscriverti, così nessuno potrà dire che Netbet non offre promozioni e allo stesso tempo si tengono i soldi 😁🤣

Sbagliando si impara.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • Frabal12F
                    Frabal12 Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di

Immagine.png

se vi può essere di aiuto raga

Se tra due valori di uno stesso ente c'è un dislivello, allora esso si può sfruttare...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                    • StannerS
                      Stanner Ninja Base [+15]
                      ultima modifica di

A me l'operatore ha detto che la promo è retroattiva d'ora in poi. Qualcuno ha ricevuto.il bonus? Io ancora nulla

• D
                        doo
                        ultima modifica di

Qualcuno ha trovato un modo per giocare prima il saldo bonus invece che quello reale?

TrashItaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • TrashItaT
                          TrashIta Ninja Esperto [+200] @doo
                          ultima modifica di

@doo Devi prima scommettere il saldo reale su un evento che termina dopo la scadenza del bonus e poi scommetti il bonus, non c'è altro modo

• TrashItaT
                            TrashIta Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di

Qualcuno ha partecipato la settimana scorsa e ha ricevuto il bonus?

StannerS K 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • StannerS
                              Stanner Ninja Base [+15] @TrashIta
                              ultima modifica di

@TrashIta Io

TrashItaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • TrashItaT
                                TrashIta Ninja Esperto [+200] @Stanner
                                ultima modifica di

@Stanner Quindi è sicuro che la promo è attiva di default, giusto?

StannerS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • K
                                  kami91 Ninja Avanzato [+50] @TrashIta
                                  ultima modifica di

@TrashIta Io ho giocato e ho ricevuto il bonus. Alla fine ci ho fatto 0.80€. Praticamente non è profittevole...
                                  Inoltre il saldo reale l'ho giocato con dei punta-punta che mi servivano per altre promo su altri book...
                                  Questa settimana non la rifarò, se cambia di poco una quota di bancata vai a pari o in leggera perdita...

LIMITATO: Marathonbet, 888Sport, Betway, Leovegas

• StannerS
                                    Stanner Ninja Base [+15] @TrashIta
                                    ultima modifica di

@TrashIta ciao, sisi, è retroattiva. Non c'è più bisogno di attivarla e d'ora in poi sarà disponibile tutte oe settimane dal venerdì alla domenica.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • StannerS
                                      Stanner Ninja Base [+15] @kami91
                                      ultima modifica di

@kami91 non è proprio così. Bisogna trovare rating buoni a quote alte per minimizzare il rischio che la partita vinca sul book. Io tutte le volte che la faccio ci ricavo 2 euro a volte anche 3. Dipende dai rating.

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • K
                                        kami91 Ninja Avanzato [+50] @Stanner
                                        ultima modifica di

@Stanner ha detto in Promo netbet:

@kami91 non è proprio così. Bisogna trovare rating buoni a quote alte per minimizzare il rischio che la partita vinca sul book. Io tutte le volte che la faccio ci ricavo 2 euro a volte anche 3. Dipende dai rating.

Se non hai soldi sul conto é profittevole, altrimenti prendendoti prima il saldo reale a mio parere non é profittevole. Ovvero meno di un euro. Poi se sei bravo a trovare rafting alti magari hai ragione tu. Io parlo della mia esperienza personale 🙂

LIMITATO: Marathonbet, 888Sport, Betway, Leovegas

• StannerS
                                          Stanner Ninja Base [+15] @kami91
                                          ultima modifica di

@kami91 sisi, io su netbet non ci metto mai nulla tranne i 25 euro per questa promo. Puntandoli a quote alte vince sempre la bancata su Betfair e rimango con 0 soldi sul book...quando mi accreditano i 5 euro punto anche quelli a quote alte e mi ritrovo tutto in Betfair. Se hai saldo sul conto è un bel problema e non risulta profittevole...è "rischiosa" questa promo

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • R
                                            ringhio78 @Stanner
                                            ultima modifica di

@Stanner ha detto in Promo netbet:

@kami91 sisi, io su netbet non ci metto mai nulla tranne i 25 euro per questa promo. Puntandoli a quote alte vince sempre la bancata su Betfair e rimango con 0 soldi sul book...quando mi accreditano i 5 euro punto anche quelli a quote alte e mi ritrovo tutto in Betfair. Se hai saldo sul conto è un bel problema e non risulta profittevole...è "rischiosa" questa promo

se fosse facile perdere sempre e quindi "azzeccare" la bancata, anche a quota 100, saremmo tutti milionari

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet