Promo netbet
-
@Chomp96 questa settimana hanno riproposto la promo. Visto il problema che ha avuto @onepunchman che, nonostante abbia prelevato prima di aver aderito alla promo, non ha ricevuto il bonus, volevo chiederti: io ho fatto una contropuntata di circa 33€ a quota bassa su NetBet, che quindi è molto probabile che vincerò (in caso vincerò 41,25€). Come devo comportarmi? Alle 18 saprò se avrò vinto o perso. Mi conviene puntare tutta l'eventuale vincita per questa promo, oppure punto solamente 25€ e poi se vinco la scommessa della promo, punto tutto su una partita che termina dopo la scadenza del bonus?
-
@MezBar se vorrai partecipare a questa promo dovrai eventualmente puntare 25€ (dei possibili 41,25) a quota min 1,6 su eventi che terminano entro domani sera.
Poi, in caso di vittoria di questa scommessa da 25€ dovrai puntare tutto il saldo reale che avrai a qualsiasi quota su eventi che termineranno molto dopo(regolati tu).... cosi potrai terminare il rollover 3x quota min 2,5 dei 5€ bonus che arriveranno entro lunedì, tranquillamente (Netbet prende prima il saldo reale e poi quello bonus) -
@onepunchman perfetto! Ma fa qualcosa che ho prelevato qualche giorno fa?
-
@MezBar non dovrebbe se hai prelevato prima di ieri, in quanto il periodo promozionale va da venerdì a domenica
-
ISTRUZIONI:
- Attivare la promo sul tasto 'Partecipa' al seguente link https://scommesse.netbet.it/promozioni/
- Scommettere 25€ a quota min. 1.6 in NORMALE su eventi che treminano entro le 23:59 del 10/01
- Ricevere il bonus entro 24 ore dal termine della promo, qui si possono verificare 2 ipotesi:
3a. Hai vinto la qualificante, quindi rigiochi l'intero saldo vinto su di un rating alto (su eventi che terminano quantomeno dopo il rigioco del bonus, ed eventuale rollover) e poi giochi il bonus a quota min. 2.5
3b. Hai perso la qualificante quindi giochi il bonus a quota min. 2.5 - Il bonus ha rollover x2, quindi se si perde la scommessa effettuata con il bonus finisce la promo e avrai il guadagno. Se vinci la scommessa con il bonus dovrai ripetere la giocata a quota min 2.5
FAQ.
Il bonus ha validità di 7 giorni dall'accredito.
NON prelevare durante la promo pena l'annullamento del bonus -
Scusate ma se il bonus ha roll over 2x xké mi esce ancora saldo bonus?
-
@Narcoz Se avevi saldo quando hai giocato il bonus, ti ha preso il saldo e quindi devi ancora giocare il bonus
-
@TrashIta no era già bonus non avevo saldo reale ho vinto solo la prima col bonus poi ho rigiocato 5 euro dal saldo bonus... Potrebbe ancora dover aggiornare il saldo?
-
@Narcoz ho lo stesso problema, temo che per soddisfare il rollover, la seconda volta bisogna scommettere l'intera vincita ottenuta dalla prima scommessa fatta con saldo bonus; spero che qualcuno più esperto confermi o smentisca
-
Promo scandalosa...
-
-
visto che ho vinto i due rollover sto provando a puntare i 5 euro per la terza volta, ma mi dice che non ho saldo disponibile. Come devo fare?
-
@onepunchman quindi rigioco un'altra volta €5?stessa identica quota o basta sia superiore a 2.5?
-
@Fabridg devi rispettare sempre quota 2,5
-
@nicmor yes, quota da 2,5 in su
-
@onepunchman sto provando a giocare a 2.6 ma non me li prende, nonostante abbia 50 euro?
-
@Fabridg contatta l'assistenza
-
@onepunchman ho dovuto provare diverse partite fino a quando una me l'ha presa. Che sito del cavolo. Ora i restanti li vedo ancora bonus, si trasformeranno alla refertazione?
-
@Fabridg dovrebbero, anche se non mi è chiara questa dicitura nei T&C:
Una volta completato il requisito di scommessa, il bonus andrà rigiocato un'ultima volta per intero su eventi con quote di almeno 2,50, per poterlo trasformare in saldo reale prelevabile.penso si riferisca a 5€, cmq lo scoprirai alla refertazione
-
@onepunchman Quindi anche tu non sai se la terza volta è necessario scommettere ancora €5 o l'intero importo costituito dalle vincite delle prime due scommesse da €5?Qualche amministratore può aiutarci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet