Promo netbet
-
@MezBar esatto, io alla fine mi ritrovavo con il saldo tondo, quindi non saprei per quanto riguarda i centesimi restanti. Ma ti confermo che ho dovuto giocare tutto quello che avevo vinto col bonus
-
Rimane pur sempre una promo scandalosa ma il bonus ho scoperto che concorre ugualmente come qualificante... Mi ero iscritto alla promo weekend giocando il roll over e mi sono qualificato per il bonus
-
@MezBar ha detto in Promo netbet:
@Fabridg @onepunchman scusate, quindi bisogna giocare una prima volta il bonus di 5€ a quota minima 2.50. Se si vince, si deve giocare nuovamente 5€ a quella quota. Poi, indipendentemente se si vince o si perde la seconda scommessa con il bonus, bisogna scommettere TUTTO il saldo bonus sempre a quella quota, giusto?
Esempio:
- Scommetto 5€ di bonus a quota 2.50 e vinco 12.50€.
- Scommetto 5€ di bonus a quota 2.70 e perdo.
- Mi rimangono 7,50€ di saldo bonus, come faccio a scommetterli tutti? Devo fare per forza un deposito di 10,50€?
Mi ero dimenticato questo discorso di netbet...avevo 1.37 euro e facendo quella da 5 vedo mi siano rimasti 1.37 ma in teoria dovrei rimanere sotto 1 euro per non farmi prendere il saldo reale. Devo capire cosa mi abbia scalato. I 5 euro li ho già giocati.
-
@Narcoz non è vero, il bonus non è qualificante, ho avuto la sfiga di vincere le scommesse sul bonus a quote alte, quindibho dovuto completare il rollover con un bel gruzzolo altrimenti lunedì spariva, e questa settimana niente bonus ulteriore.
-
@rossir71 e allora perché a me hanno erogato il bonus? Ho giocato solo ed esclusivamente saldo bonus
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Avrei bisogno di una mano...
Avendo avuto 1 euro sul conto mi ha sballato tutto...
Ho giocato tutti e 5 gli euro ma su più scommessa ma, ovviamente, ho preso una quota alta...
Adesso mi trovo:
Somma iniziale 5 euro, requisito di giocata 0 (prima di tale partita era 5 euro).
Mi trovo 37.95 reale e 3.82 bonus.
In linea teorica dovrei giocare forse ancora 5 euro ma ora non ci sto capendo nulla... Dovrei fare un'altra scommessa da 41? mi pare evidente...però non è detto che poi , se vincessi non avrei più nulla, in fin dei conti giocherei altri 3 euro di bonus(in normal).... ovviamente i 77 cent poi li lascerei scadere in caso vincessi su betfair.(41.77 il totale).
Il problema è che in normal perderei 2 euro e 50 e andrei in negativo di profitto...certo, sono 3 euro bonus ma non credo debba giocarli in br con 38 di reale... @Staff-NinjaBet un aiuto grazie... in chat dicono che bastano 41 euro per chiudere però nel profit tracker non so come registrare e se convenga farla..certo ci sarebbero 3 euro e 82 che volerebbero via ma in questo momento sarò sull'euro e 50 di guadagno e togliendo 2.50... in linea teorica, per ora , avrei giocato 3.63+1 di bonus. -
@AleRoby84 devi giocare tutto il saldo che hai sul conto ora, quindi o 41 in una volta sola, oppure 37 + 4. il bonus verrà SEMPRE preso per ultimo rispetto al saldo reale, quindi per giocarlo (e devi giocarli per convertirlo in saldo reale), dovrai usare tutto il saldo che hai nel conto.
Se non lo fai, perderai 3,82€, oltre alle perdite che hai già totalizzato per le scommesse precedenti. -
@Davide ha detto in Promo netbet:
@AleRoby84 devi giocare tutto il saldo che hai sul conto ora, quindi o 41 in una volta sola, oppure 37 + 4. il bonus verrà SEMPRE preso per ultimo rispetto al saldo reale, quindi per giocarlo (e devi giocarli per convertirlo in saldo reale), dovrai usare tutto il saldo che hai nel conto.
Se non lo fai, perderai 3,82€, oltre alle perdite che hai già totalizzato per le scommesse precedenti.ma ieri il miglior rating mi portava 2.50 di perdita cmq, immagino i 41 in normal
-
@AleRoby84 sì esatto
-
Ho fatto in modo di avere solo 0.96 cent di reale e ho attivo il bonus.
La scorsa volta mi dissero che sotto l'euro non viene preso prima il saldo reale e fu cosi.. adesso dice credito insufficiente... contatto la chat e mi dice che il bonus va giocato in multipla ma non mi pare sia cosi, oppure sbaglio?
Anche da mobile è la stessa cosa. @Staff-NinjaBet -
@AleRoby84 non ci risulta sia necessaria una multipla, contatta nuovamente la loro assistenza in merito quindi e chiedi a loro
-
@Davide ha detto in Promo netbet:
@AleRoby84 non ci risulta sia necessaria una multipla, contatta nuovamente la loro assistenza in merito quindi e chiedi a loro
GIà ricontattati e confermano che , rispetto a settimana scorsa, sia cambiata.
Infatti in multipla lo ha preso...cambia poco al momento e spero di perderla... poi magari altri riusciranno in singola ma ribadiscono che sia io ad insistere che sia in singola ma non sia cosi.
-
Mamma mia che pezzenti questi di netbet
-
@AleRoby84 francamente io l'ho giocato in singola e l'ha preso tranquillamente...
-
@onepunchman ha detto in Promo netbet:
@AleRoby84 francamente io l'ho giocato in singola e l'ha preso tranquillamente...
Come immaginavo... il tizio mi diceva che lo stava leggendo in quel momento e non poteva darmi il link della promo perchè, essendo scaduta, è scomparsa...
Loro sicuramente li hanno salvati...Non so che dirti, ho solo notato una cosa...
Nel giro di 2 minuti ho visto:- Partendo dal reale 0.96, vedevo 5.96 tutto reale e 0 bonus, poi 0.96 + 5, poi di nuovo 5.96 e cosi via. avrò visto 5 cambiamenti in 2 minuti..per me hanno problemi ai sistemi...
Avevo giocato una quota 5.50 e avrebbe dovuto prendermi il bonus ma nada... inizio a stufarmi di questo sito... oggi ho dovuto ripulire quasi 400 euro per una vincita precedente e , per fortuna, ho trovato una surebet... sotto l'euro prende il saldo bonus 100% (anche con una rimanenza) perchè ho provato la prima volta e funzionava, sopra l'euro prende prima il reale e poi il bonus..oggi la novità...boh.
- Partendo dal reale 0.96, vedevo 5.96 tutto reale e 0 bonus, poi 0.96 + 5, poi di nuovo 5.96 e cosi via. avrò visto 5 cambiamenti in 2 minuti..per me hanno problemi ai sistemi...
-
Questo book mi sta facendo impazzire...
Avevo 0.96 cent di reale e ho giocato la multipla vincendola ( vinto 18.12).
Tale cifra me l'aspettavo saldo bonus per poter chiudere il rollover e invece 2.52 cent sono andati a finire nel saldo reale e il bonus è 15.60... ma per quale motivo???? -
@Davide se si vince la prima, se ne devono fare altre 2? ho puntato la seconda e mi rimangono 11 euro, il requisito era 5 di 10 euro ma è rimasto a 5. Seconda la chat dovrò fare cmq l ultima da 11 e non sempre da 5.
-
@AleRoby84 se nei requisiti di puntata del bonus risulta da giocare altri 5€ dovrai giocare solo 5€, ma di saldo bonus (il saldo reale non conta), Una volta portati i requisiti del bonus a 0€, sarà necessario rigiocare tutto l'eventuale saldo bonus ancora presente nel conto per trasformarlo in saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet