[20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
@electron non è la prima volta che gli operatori in chat di Gioco Digitale non sapessero bene le condizioni per ricevere il bonus di qualche promozione. Nei T&C scrivono chiaramente che il bonus è sulle giocate non vincente nel periodo promozionale per cui non preoccuparti
-
@ivan io sono sul 9,30. peccato per le basse liquidità sulle belle quote. Avete preso gia tutto
-
io nn trovo partite buone, ma invece limiti di vincità dappertutto
-
Partecipo alla promo, cerco la migliore partita, scommetto...torno alle istruzioni e leggo "partita termina entro le 23:59 del 22 Ottobre." Mi accorgo di non aver controllato ciò. Tachicardia mista ad apnea...
La partita è alle 19 del 22. Torno a respirare.
-
@anonymous ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
@electron non è la prima volta che gli operatori in chat di Gioco Digitale non sapessero bene le condizioni per ricevere il bonus di qualche promozione. Nei T&C scrivono chiaramente che il bonus è sulle giocate non vincente nel periodo promozionale per cui non preoccuparti
@Anonymous se dici di non preoccuparsi io vado tranquillo eh....
se non danno il rimborso si va sotto di 30€
-
@cheesburger abbiamo lo screen dei T&C!
-
@anonymous a me preoccupano le libere interpretazioni dei T&C
-
@cheesburger ci mettiamo un attimo a mandare mail in massa
-
Esagerati; sono tornato a non avere limiti su GD, quasi 600€ senza problemi.
Sono indeciso se sperare di vincere direttamente su GD per non avere il rimborso da rigiocare oppure se recuperare tutta la liquidità su Betfair che ho investito.
Anche io mi sono mosso sull'Inghilterra, Bristol-Leeds. -
@phileas-fogg buon RF?
-
@cheesburger no amico mio, medio, basso. Ci cavo fuori € 10.50, speravo di stare almeno sui 13/14€, cosa non impossibile; stamattina avevo adocchiato qualcosa di buono in UK ma sono stato trascinato per la collottola fuori di casa a fare la spesa.
Ieri sera c'erano RF interessanti ma "liquidità secca" su Betflag e soprattutto volevo dare una mossa alla mia cashrace su Betfair. Mi sono accontentato.
Sarà un Ottobre da Ninja impiegato medio.
Tu sei riuscito a combinare qualcosa con questa promo? -
@phileas-fogg no, aggiorno spesso l'odds ma non mi smuovo dai 9€/10€... e liquidità risicate
-
scusate, dove si vede se si è limitati? perchè in ogni partita mi sembra di avere massima vincita 250 euro, ma non vorrei che fosse per i campionati sui quali scommetto
-
@cheesburger Come vedi cambia l'importo ma il guadagno rimane costante; stamattina avevo trovato qualcosa sugli 11/12€; più si va verso domani più diventa rischioso non trovare nulla che termini entro il 22 sera.
A un certo punto "buttati" oppure vai di live. -
@rikininja Io anche, praticamente qualsiasi partita con limite di 250..
-
@phileas-fogg ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
@cheesburger Come vedi cambia l'importo ma il guadagno rimane costante; stamattina avevo trovato qualcosa sugli 11/12€; più si va verso domani più diventa rischioso non trovare nulla che termini entro il 22 sera.
A un certo punto "buttati" oppure vai di live.ieri avevo letto di qualcuno a cui la chat aveva detto che il LIVE non era valido
-
Viene considerata sola la prima scommessa dopo il deposito o tutte le scommesse nel periodo?
-
@cheesburger sì, ho riletto. Meglio farla statica allora.
-
Ma se io ho le vincite limitate e faccio 2-3 giocate?
Visto che nei T&C non parla di singola scommessa ma al plurale. -
@asilorepublic non puoi perchè rischi di sballare il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet