[20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
Questo post è eliminato! -
Giocare live sul tennis è un azzardo enorme! Io sinceramente lo sconsiglio ai deboli di cuore E poi... ci vuole consapevolezza che nel caso le cose vadano male, si perda una buona parte dei 150 euro
-
@mourinho90 Se giochi in RF, hai già terminato la promo.
-
La promo si puo fare anche con 50-60 euro?
-
@claudio-ninjabet @davide @Anonymous
Se mi esce questo messaggio significa che non ho limiti?
-
@davide81 esatto, niente limiti
-
@shm Si, chiaramente il bonus che otterrai sarà minore. Dovrai giocare in RF 60/12
-
Qualcuno sa un modo per riparare un danno di una bancata su betfair? Il cashout?
Ho scoperto solo dopo (mea culpa) che non potevo puntare su gioco digitale perché avevo il limiteLa bancata è su Mumbai City v UD Alzira ( Mumbai City).
-
@davide perfetto, dipende dalla partita ragazzi... provatene diverse... sulla serie B ad esempio la mia vincita è limitata
-
@cheesburger Ti consiglio di ridare un'occhiata alle quote della partita di tennis live giapponese
-
@iracondia Si, cash out
-
@eldorado333 si ma sono troppo volatili le quote.... poi sono al tie break, è un mezzo suicidio
-
@cheesburger Sto guadando un pò la partita e questo Watanuki è un tipo tosto. A me è andata bene, poi non so... decidi tu
-
@eldorado333 cioè tu non solo giochi 150 live sul tennis... tiri pure la bancata?
non è roba per me
-
@cheesburger Ahahahahahahah! Ovvio!!!
-
@davide altra domanda, io ho una scommessa piazzata il 16/10 che verrà refertata domani 21/10... la perdita/vincita di questa scommessa verrà conteggiata nel calcolo del rimborso?
-
@davide81 se viene refertata all'interno del periodo promozionale, rientra nel bilancio finale
-
@davide ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
@davide81 se viene refertata all'interno del periodo promozionale, rientra nel bilancio finale
azz... allora mi conviene aspettare l'esito?
-
@davide81 sì, specie se credi possa vincere la puntata
-
@davide temo proprio di sì, è il City in casa a @1.12
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet