[15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
Dovrebbe essere la solita promo di snai dove si deposita e si riceve un bonus gold
-
ho fatto bene a evacuare l'altro giorno
-
Integro con i T&C:
La promozione è valida per 1 unico versamento con il codice MARTEBONUS nella sola giornata di martedì 15 dicembre 2020.
L’importo del bonus sarà pari al 10%, fino ad un massimo di 50€, della ricarica e verrà accreditato in automatico, al versamento.
Per ottenere il bonus è possibile versare tramite tutti i canali online, eccetto bonifico bancario.
Il bonus sarà accreditato sotto forma di Bonus Gold e sarà utilizzabile solo per effettuare giocate sulle scommesse sportive.
Il Bonus Gold dovrà essere giocato 3 volte ad una quota minima di 1.50 per poter essere convertito in saldo prelevabile e avrà una scadenza di 15 giorni dall’accredito, è una tipologia di Bonus utilizzabile per tutte le scommesse sportive, singole o multiple, live o pre-match, con quota finale non inferiore a 1.50. Sono escluse tutte le scommesse sistemistiche.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto. -
Di nuovo 500€
-
@Johnny_E pensiamo ai 50
-
Solo io non la trovo?
-
@Doctor1 è arrivata anche email
-
Questa volta é x3 il rollover
-
@nelloronni come altra volta se nn sbaglio
-
@Danielsan l’ultima volta davano un bonus normale, stavolta un Bonus Gold che (come solito) va giocato 3 volte a quota 1.5.
@Danielsan sì hai ragione, mi sono confuso con quella di pochi giorni fa. -
@Freddie IO IL 27 novembre tengo sbloccato un bonus di 50 con il rigioco x 3
-
io ho depositato, mi compare ne "il mio conto" i 50€ di bonus gold, ma poi quando vado a scommettere non mi compare nulla per selezionare il bonus gold o comunque non me lo prende (ho già giocato i 500€ per sbloccarli), qualcuno nella mia stessa situazione?
-
@ninjabomby prova a fare logout e rientra
-
@Freddie mi sa che @Danielsan ha ragione. É lo stesso della scorsa volta (Gold, con wag x3). Utile comunque a conciliare il sonno prima di addormentarsi
-
@Mr-Flanagan UUUUU DOPo quasi tre anni è la prima volta che ho ragione
cmq sto prelevando su tutti i siti, le quote premium mi stanno ammazzando
-
@Mr-Flanagan sì la memoria a lungo termine non è il mio forte
-
se snai non avesse dei rating così indecenti non ci penserei 2 volte a caricare 500..
-
@rossbetting9 Puoi anche pulire il saldo al baccarat, è più veloce e con una perdita minore. Devi averci però preso mano
-
@rossbetting9 queste sono promozioni che onestamente non puoi non fare
-
@rossbetting9 guarda, nonostante siano indecenti é impossibile non guadagnarci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet