[15 - 16 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
@ilflora88 generalmente si
-
Buonasera, per errore ho fatto un'altra scommessa su planet che se vince andrà ad intralciare il rimborso diminuendo il profitto, c'è modo di rimediare nel caso?
La prima scommessa da 100 è andata persa, la seconda è da 40
-
@junk93 ha detto in [15 - 16 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile:
Buonasera, per errore ho fatto un'altra scommessa su planet che se vince andrà ad intralciare il rimborso diminuendo il profitto, c'è modo di rimediare nel caso?
La prima scommessa da 100 è andata persa, la seconda è da 40
se perdessi anche la seconda credo non ci sarebbero problemi, vincendola invece mi sa che cambierebbe il discorso ma attendi altri pareri.
-
@junk93 purtroppo non ce molto che tu possa farci al riguardo, devi sperare di perdere quella da 40, o comunque attenderne l'esito, e vedere nel caso sia vincete quale sarà la situazione attuale, e magari forse se ce qualcosa che puoi fare per migliorarla
-
@Chomp96 E' andata male, ad ora ricevei un rimborso di 30, se provassi a fare un'altra RF?
-
@junk93 non sarebbe conveniente perché qualora vincessi non riceveresti il rimborso della prima scommessa RF perdente, e la vincita derivante dall'RF non sarebbe elevata abbastanza da coprire la perdita
ti conviene a questo punto attendere il rimborso di 30€ senza piazzare ulteriori scommesse
-
@Anonymous capito, grazie
-
Ciao Ragazzi
Ho 10€ di bonus deposito con rollover 3x da completare entro le 23:59 del 22. Le giocate con saldo bonus inficiano la RF per la cashback? Vorrei puntarlo oggi perché domani e dopodomani non ci saranno delle gran partite immagino -
@njnGlo87 no, le giocate bonus non influiscono nella posizione netta dell'offerta cashback
-
@Anonymous grazie mille
-
Live si può scommettere?
-
fan**** mi sono dimenticato di bancare l'x di sassuolo-milan quel maledetto di leao decide di segnare al 1' minuto
-
@Anonymous e vincendo il bonus e dovendo giocare per finire il rollover? Se giocassi il rollover su una partita di domani (se c'è qualcosa) così da completarlo e sbloccarmi per ricevere i 50? O anche il rigioco del rollover non influisce?
-
@aaa89 giocare saldo bonus non influisce, se quindi rigiochi sempre saldo bonus per completare il rollover la cosa non crea problemi
-
io potrei fare un altra RF 355/50 e ci sarebbero altri 12€ di guadagno... ma mi **** sotto....
-
@Samabet Vai di brutto, io l'ho fatta da 485 ed è andato bene (avevo l'angoscia)
-
@tremor2 grazie per il supporto morale
ho letto solo ora.
Sarà per la prossima ormai.
Cmq fammi sapere nei prossimi giorni/settimane se dovesse arrivare qualche ripercussione da parte del book (spero di no naturalmente ). -
le partite devono concludersi entro il 26 giusto?
-
@Mars il bonus va giocato entro 5 giorni dalla sua attivazione, se lo attivi quindi ora scadrà entro il 25 dicembre, ne vedi comunque la scadenza precisa una volta averlo attivato
-
@Chomp96 si ho il 26 sera come scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet