Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@alextube la multipla verrà comunque considerata normalmente tendo conto della quota a 1 per quella partita rinviata, anche se la quota della multipla scende sotto 2,5
-
@cbonni00 si, la postepay è valida
-
Ciao ragazzi ho un problema, essendo stata rinviata everton - city che avevo nella multipla ora non so come comportarmi
-
Ho appena letto che è stato già spiegato sopra come fare, perfetto grazie mille
-
scusate, appena iscritto su goldbet e ho messo i 50 euro.
i 50 euro li posso scommettere a qualsiasi quota giusto? (non c'è scritto quindi è sottinteso, ma volevo essere sicuro)
in attesa del bonus -
@anghelito si ad un rating alto qualsiasi quota
-
Chiedo ai ragazzi che avevano la partita Everton-Manchester City nella multipla, ma a voi risulta già come void quella partita? Chiedo perché a me ancora risulta come se dovessero giocare e quindi non ancora refertata
-
@19DANY98 Ho il tuo stesso problema. Anche a me risulta ancora da giocare
-
ho una questione: ho dei soldi da scommettere sul conto + 25 di bonus.
posso scommettere sulla multipla oppure la prima cosa che prende sono i soldi reali? -
@anghelito se rispetti i termini prende prima il bonus
-
@TheHawk intendi dire, se faccio una quadrupla?
-
@anghelito se rispetti i termini del bonus, quindi si: quadrupla e quote minime
-
@TheHawk ok grazie
-
@Chomp96 @Anonymous se mi iscrivo oggi sono ancora in tempo?
-
@MezBar se ti iscrivi oggi e fai il primo deposito entro domani non avrai problemi e potrai sfruttare anche la seconda fase dei 100€ bonus
-
@Chomp96 grazie per la risposta. Quindi se mi iscrivo oggi e deposito già oggi, anche se non mi dovessero convalidare i documenti entro domani, non avrò problemi?
-
@MezBar esatto
-
@Chomp96 un’altra domanda: se mi iscrivo oggi e deposito oggi stesso e poi l’1 gennaio faccio l’altro deposito, avrò entrambi i bonus che posso usare in un’unica volta, o devo fare sempre 2 multiple separate, una per il primo bonus ed un’altra per il secondo?
-
@MezBar si, avrai i due bonus che potrai scommettere anche insieme in un'unica scommessa
-
@Chomp96 ti scrivo le altre domande tutte in un’unico post per non intasare troppo la discussione:
- i documenti devono essere caricati subito prima del deposito, oppure posso caricarli con calma nei prossimi giorni?
- mi confermi quindi che si possono avere entrambi i bonus contemporaneamente, sia quello da 25€ che quello da 100€?
- secondo te conviene sfruttarla ora o aspettarne una nuova? Le altre volte, se non erro, il bonus era da 100€ e non 125€, quindi forse conviene sfruttare questa
- in questa discussione si parlava anche di un bonus Casinò di 100€ ed è stato detto che non c’è più. Ma nell’offerta precedente c’era?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet