[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1812 [18 -20 Dicembre]
-
@zoofilo91 Invece la scommessa live da 10 a quota 3 andrebbe ad interferire sulla sua posizione netta, considerando che probabilmente per lui è in corso la fase due della benvenuto, adesso può fare una 80/30 prematch e risolvere il tutto, se facesse la live, potrebbe vincere 30 euro, e in base alla sua posizione netta dovrebbe aggiungere altri euro alla scommessa, tutto questo per 1 euro di sisal, points, non credo che ne valga la pena.
-
@Duke-Long a parte che non so se stia sfruttando la promo di benvenuto (questo nel caso dev'esser lui a dirlo per aver una situazione più chiara), ma comunque da t&c che un utente poco sopra a condiviso io leggio ciò :
"Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 60€) con il codice SPORT60-1812 durante il periodo promozionale tra il 18/12/2020 ed il 20/12/2020 e scommetti pre match (NO LIVE) "
inoltre se anche valessero le live, uno potrebbe tranquillamente giocare i 10€ live a quota inferiore a 3,00, così da non aver problemi.
ma ripeto, se i t&c di @Bragasea sono questi, può andare tranquillo.
dico bene @Staff-NinjaBet ? -
@zoofilo91 La posizione netta della vincita della scommessa Live andrebbe ad influire sulla posizione netta settimanale, questa RF va giocata pre match e incorpora sia la RF settimanale facendo una 80/30 che la promozione stessa, ad ogni modo ritengo poco intelligente complicarsi la vita per 1 euro.
-
@Duke-Long ti ripeto che da t&c le scommesse live non sono da considerare per la posizione netta di questa promo
-
@zoofilo91 Leggi letteralmente la prima riga del mio post sopra
-
@Duke-Long ok...ma tu dai per scontato che @Bragasea stia facendo anche la benvenuto, cosa che non ha specificato.
-
@zoofilo91 Lasciamo perdere.
-
Vi chiedo un piccolo aiuto. Ho un rimborso del 30% fino a 10€ sulle scommessi non vincenti nel periodo. Oggi sfruttando i 10€ di sisal da giocare in live ho vinto a quota 2.62, per sfruttare l'intero possibile rimborso di max 10€ dovrei giocare 35 + 26.20 (che è la vincita della scommessa live) e quindi 52€ oppure devo giocare 35+ 16.20 (cioè la vincita netta derivante dalla scommessa live) ? Allego i termini e condizioni dell'offerta simile a quella di questa discussione che ho ricevuto.
Grazie a chi saprà aiutarmi!!
-
@stfsrt la posizione netta nel tuo caso è di +16,2, quindi dovrai giocare in rf 50/10
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet