[21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@Nicola02 dipende da se hai inserito il codice.
Se non l'hai inserito si può fare diversamente non puoi fare nulla -
@AleRoby84 se ne parla in almeno 3-4 discussioni su Sisal, cerca che le trovi facilmente. ad ogni modo sisal point e livelli azzerati, e un po di caos ovunque
-
Scusate un admin che ci dice cosa fare considerato la situazione grazie..
-
@Theprince8181 ha detto in [21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 se ne parla in almeno 3-4 discussioni su Sisal, cerca che le trovi facilmente. ad ogni modo sisal point e livelli azzerati, e un po di caos ovunque
Programma fedeltà addirittura offline ora
-
@Winkratos ha detto in [21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 sisi è la situazione di tutti quanti al momento. Sul vip ne stavano parlando.
Parlando molto francamente io non so davvero cosa fare. Pazienza per i Sisal points che erano più di 3€ ormai persi, ma il fatto grave è che pure i livelli sono stati azzerati
Sisal ha cominciato una manovra 'comun-totalitaristica' con cui intende azzerare persino il saldo di tutti gli utenti ()infatti starei pure aspettando i 10 000 punti di Sassuolo -Milan.. campa cavallo mi sa...
Certo che sarebbe vergognoso se lo stessero facendo di proposito perchè l'errore è solo loro, bella pubblicità si stanno facendo....ovviamente parlo anche di utenti non ninja...noi va beh. -
@AleRoby84 io aspetterò domani per vedere se la situazione migliora
-
@vika94 il consiglio che possiamo dare è questo, per chi ha il programma fedeltà con i punti corretti, a cui eventualmente sono stati sottratti i 10000 punti in eccesso dati precedentemente, può farla senza problemi, chi si trova il programma fedeltà come se non fosse iscritto, può provare ad attendere qualche giorno e vedere come si evolve la situazione prima di depositare per questa promozione, in attesa di una risoluzione da parte loro del problema, ma anche in questo caso volendo si può comunque depositare adesso, e verosimilmente quando aggiusteranno la situazione verranno dati
-
@Winkratos bene quindi considerato il rigioco ci perderò cmq qualcosina da questo errore
-
Muoio lol
-
@Chomp96 ha detto in [21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@vika94 il consiglio che possiamo dare è questo, per chi ha il programma fedeltà con i punti corretti, a cui eventualmente sono stati sottratti i 10000 punti in eccesso dati precedentemente, può farla senza problemi, chi si trova il programma fedeltà come se non fosse iscritto, può provare ad attendere qualche giorno e vedere come si evolve la situazione prima di depositare per questa promozione, in attesa di una risoluzione da parte loro del problema, ma anche in questo caso volendo si può comunque depositare adesso, e verosimilmente quando aggiusteranno la situazione verranno dati
invece per coloro che stanno aspettando tipo 10 000 punti per la promo su Sassuolo-Milan, o cmq qualsiasi altri punti di altri giochi, oltre ad aspettare c'è il rischio che non vengano dati per riprendersi quei 10 000 dati in eccedenza?
Leggevo da te di utenti che abbiamo avuto sottratti i punti eccedenti in quanto non li hanno riscattati e giocati, ho capito bene? -
@AleRoby84 in quel caso puoi depositare pure senza troppi problemi
-
@Theprince8181 ha detto in [21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 io aspetterò domani per vedere se la situazione migliora
forse anche il 23 aspetterei... non vorrei fossero promo trappole per poi non dare nulla...
-
@Chomp96 ha detto in [21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 in quel caso puoi depositare pure senza troppi problemi
non ho capito scusami, non hai risposto a ciò che abbia scritto, forse mi sono spiegato male.
- c'è il rischio che non diano punti di cui avremmo diritto? non so se in passato sia mai successo qualcosa del genere
- Ci sono stati utenti che oggi si siano visti sottratti i punti eccedenti perchè ancora presenti nel programma fedeltà?
-
Io che prelevo stamattina
-
@AleRoby84 eh io la mia l'ho detta.
Capiamoci, non perché Sisal abbia la licenza aams noi siamo tutelati.
Anzi i book spiattellano ovunque che possono bellamente fare tutto quello che vogliono quando vogliono come vogliono.
Vero anche che Sisal è piena di bug (ma piena zeppa).
Se mi chiedessi
Ma secondo te è un bug o sisal si sta 'rivendicando' ciò che è stato dato in più?
Beh conoscendo mamma Sisal ti dico che al momento per Me è un 50 e 50 secco e pulito -
Ciao a tutti se ho prelevato prima che uscisse la promo posso aderire ugualmente?
-
@boa17 se hai prelevato oggi no
-
@boa17 assolutamente no. Se hai prelevato durante l'arco temporale promozionato sei escluso dalla promozione.
Tranquillo che non ti perdi nulla però -
@samu ha detto in [21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
Io che prelevo stamattina
io fatto ieri alle 23:25..fallo sempre di sera, un consiglio.
-
giusto per la cronaca ora risulto iscritto al programma ma 0,00 pts
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet