[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [21 - 24 Dicembre]
-
@LOLO95777 credo che dovrai aggiungere 10 all'ultima RF, fermo restando le 5 puntate
-
@ninjatoni80 esattamente
-
@Chomp96 quindi la scommessa fatta stamattina su una partita del 21 per la promozione WINTER VILLAGE rientra poi nel calcolo della posizione netta? Avendo scommesso a quota 4.75 se dovesse vincere avrei una posizione netta di +188€ dunque sarebbe meglio evitare questa promozione giusto?
-
Per dover fare la promo di benvenuto vecchia ho già fatto le 5 partite settimanali (5€ ciascuna, quota 2), possono essere valide come qualificante per il primo giorno di questa promo? È retroattiva?
-
@LOLO95777 in fondo alla guida ci sono le istruzioni per combinare le promo
-
@Greg99 esatto, sarà valida, e si, se sarà vincente sarebbe un problema per questa esclusiva
-
@Raydragon si, contano come qualificanti di oggi
-
Ciao, avrei questa esclusiva e le due ricorrenti, quella sul basket e quella del Winter Village. Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
-
Quindi oggi posso puntare anche su partite che giocano domani?
-
@shadow74 ti consigliamo di evitare quella del winter village, e fare solo l'esclusiva, dal 25 potrai poi fare la ricorrente sulla nba
-
@simone97 certo
-
Scusate ma se verso 100 euro per fare questa promo ( su sisal attualmente sono a secco...) posso anche conbinarla con la supersisal-2112?
-
@zahra-soleimani si, puoi depositare con quel codice e riceverai anche dei sisal points per l'altra ricorrente
-
Certo che sisal che manda promo anche di lunedì... Me la sono bruciata con la winter inutile
-
Si può scommettere a qualsiasi quota vero?
-
@zahra-soleimani cerca di stare basso..
-
@superpisu l'unica alternativa che hai se non vuoi rischiare di vincere quella di oggi e sballare tutto è questa, se la partita su cui hai scommesso non si è ancora conclusa è questa, piazzi ora una rf 49/25 su quello stesso esito, e se vinci non dovrai fare altro, se perdi i giorni 22-23-24 dovrai piazzare dei punta banca in normale a quota massima di 1,2 su partite che si concludano entro il 24
-
@Chomp96 grazie chomp ma ormai la partita sta finendo. .. Ed ho preso a quota 3.7 il burnley
-
ma il 24 ci sono partite?
-
ma il 24 ci sono partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet