[25 Dicembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su due slot JingleLeo
-
Ma io sto provando a depositare con paypal ma una volta arrivato al pagamento mi chiede i dati della carta di credito che non utilizzo dato che ho i soldi dentro paypal, voi se depositate con paypal come fate?
-
Io non ricevo mai offerte in leovegas come mai? anche quelli nel weekend quando vado in le mie offerte non ci sono mai le prmo, potete aiutarmi please...
-
20 giri 50 euro di bonus... Spettacolo! Ma se li voglio rendere saldo reale la scommessa la posso fare a qualsiasi quota o bisogna rispettarne una minima?
-
@zanulet
Devi usarli sul casinò -
@MicCleme96 nella guida dice diversamente...
6. Riscossione Bonus Reale alternativaPuoi rendere prelevabile le vincite ottenute dai giri gratis anche tramite una scommessa, ricorda che non puoi scommettere cifre decimali, ma solo valori interi maggiori o uguali di 2€, arrotonda quindi per eccesso al valore intero più vicino per poterlo giocare interamente.
-
@zanulet infatti puoi fare anche scommesse sullo sport . Segui la guida tranquillamente
-
ragazzi ma se vedo la promo in "promozioni in corso" ma su "le mie offerte" non c'è nulla siginifica che mi hanno limitato?? ... grazie leovegas, proprio un bell'augurio di natale mannaggia!
-
+12 euros
-
Dopo i 4€ di ieri oggi chiudo i 10 giri a 0,00. Chissà che sia il vs. ultimo Natale, Leovegas della mexxa. Greetings from Veneto
-
Dopo una sfiga immensa al bingo, chiudo con +34. Una gioia natalizia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet