Ma dove li fate tutti 'sti soldi?
-
@Maradona
-
@giuseppem io ho fatto la benvenuto a inizio dicembre...se non fosse stato per quei 400 da scommettere dubito che ci sarei arrivato al classic...come infatti è successo...ovviamente ho piazzato altre scommesse x profilazione giusto per...smenandoci qualcosa...al netto dalla benvenuto fino ad oggi posso dire di averci guadagnato sui 140 euro (210+extra stimati)...spero ripaghi questo classic con buone promo scommesse che ad oggi ignoro ..considerando che promo casinò non ne faccio
-
Io ero fermo si 150 al mese. Chiedevo da dove arrivavano quei profitti e mi dicevano di studiare, bene, ho studiato!! Nel forum ci sono guide che aiutano a ripulire i depositi perdendo pochissimo e sfruttare bonus (tipo oggi quello di snai) perdendo pochissimo.
Oggi ho chiuso dicembre a 704€.
Non ci sono guide per cose NON FATTIBILI..................P.S.
Si può anche fare un bonus sfruttando un minimo di trading per limitare perdite o aumentare i guadagni, basta avere il coraggio di rischiare a puntare un under 1,5 e bancare dopo 20 minuti....
Ad esempio..... -
@ninjatoni80 tReiDeR
-
@ninjatoni80 Attenzione che poi qualcuno sul forum si impressiona e dice '' NO MA QUESTO E' AZZARDO NO MB''
Comunque ci sono molte strategie . Ovviamente se rimani nella tua comfort zone dove hai 0 rischio e solo guadagno è normale che i guadagni sono quelli che sono . Se inizi a mettere qualcosa di rischioso ma anche poco per definizione allora i guadagni possono aumentare .
-
@Magopic93 ahahah beh accetto il rischio ahahah certo che se ho 20€ di bonus e banco dopo 20 minuti, un po di rischio lo ho..
Poi ovvio, all'inizio tutti preferiscono il rischio zero, tipico del MB.
Dopo 2 anni che lo fai, tipo nel mio caso, arrivi a pensare che il fine giustifica i mezzi...
Pago 10€ mese ninjabet e RINGRAZIO INFINITAMENTE.
P.S.
Parte dei bonus li faccio prima che vengano pubblicati -
@SpiaNetBet ahahahhah magari!!
-
Si certo il rischio c'è sempre però maggiore rischio vuol dire maggiore guadagno . Come se ti avvicinassi a una scommessa normale. Ma non c'è niente di male.
la tua tecnica è una strategia da trader tra l'altro , molto usata su quelle squadre che nei primi minuti fanno pochi goal (quindi non giuocatelo sul Milan che quest'anno ha sempre segnato nel primo tempo).
A me è capitato di movimentare soldi attraverso la roulette con una copertura del 90%. Rischio si però se ben studiato ti porti il malloppo a casa intero -
@Magopic93 hai ragionissima!! Ci sono i metodi per "ripulire" ad esempio i 180€ di oggi di snai perdendo 2,25€ sul totale.
Io suggerisco di leggere TUTTO il forum.
-
@ninjatoni80 Io per esempio ho guadagnato tutta la 30 euro senza perdere niente . Ho rischiato qualcosa ma per quei 30 euro non mi andava di movimentare tanto .
100% guadagno -
@Magopic93 @ninjatoni80 anche voi li avete giocati alle slot?
-
@SpiaNetBet no no ho detto roulette . Al momento sono novizio sulle slot. devo capire bene
-
@Magopic93 ecco, seguendo la guida di oggi si guadagnavano SICURI da 15 a 22€.
Studiare aiuta a guadagnare.
Speriamo che questa discussione aiuti i più scettici. -
@SpiaNetBet baccarat
-
Meno si chiacchiera e più promo ci sono, basta che seguite le guide.
-
Questo post è eliminato! -
@ninjatoni80 baccarat live con puntata 180/185 utilizzando 2 account
-
@ninjatoni80 704 euro di solo MB?
-
@rossbetting9 ottimi risultati considerando soprattutto il numero di scommesse effettuate. a maggio 13 scommesse con una resa di 250€ è stratosferico. io per arrivare a quella cifra di scommesse ne devo fare 70/80. da quanto hai detto hai iniziato a novembre, quindi non hai nemmeno chissà quale profilazione (nel senso, dubito che tu abbia ricorrenti da 40€ e io da 2). consigli?
grazie -
@theluka90 in realtà è pompato dalla benvenuto di snai, sennò sarebbe stato molto più basso. In ogni caso ti consiglio di consultare almeno un paio di volte al giorno le mail per le esclusive, la sezione di nb "offerte non presenti su nb", e più di 2 volte al giorno il dutcher (quando hai tempo). Come hanno già constatato gli altri, di match betting puro ci farei forse 200/250/300 al mese, escludendo le bdc, mesi "fortunati" e cosi via. Le sure bet sono veramente un toccasana, l'unico problema è che alla lunga possono portare alla limitazione, ma con un pò di accortezze secondo me rischi poco e aumenti anche il lvl di profilazione sui book, con possibile aumento delle esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet