Ma dove li fate tutti 'sti soldi?
-
@SpiaNetBet no no ho detto roulette . Al momento sono novizio sulle slot. devo capire bene
-
@Magopic93 ecco, seguendo la guida di oggi si guadagnavano SICURI da 15 a 22€.
Studiare aiuta a guadagnare.
Speriamo che questa discussione aiuti i più scettici. -
@SpiaNetBet baccarat
-
Meno si chiacchiera e più promo ci sono, basta che seguite le guide.
-
Questo post è eliminato! -
@ninjatoni80 baccarat live con puntata 180/185 utilizzando 2 account
-
@ninjatoni80 704 euro di solo MB?
-
@rossbetting9 ottimi risultati considerando soprattutto il numero di scommesse effettuate. a maggio 13 scommesse con una resa di 250€ è stratosferico. io per arrivare a quella cifra di scommesse ne devo fare 70/80. da quanto hai detto hai iniziato a novembre, quindi non hai nemmeno chissà quale profilazione (nel senso, dubito che tu abbia ricorrenti da 40€ e io da 2). consigli?
grazie -
@theluka90 in realtà è pompato dalla benvenuto di snai, sennò sarebbe stato molto più basso. In ogni caso ti consiglio di consultare almeno un paio di volte al giorno le mail per le esclusive, la sezione di nb "offerte non presenti su nb", e più di 2 volte al giorno il dutcher (quando hai tempo). Come hanno già constatato gli altri, di match betting puro ci farei forse 200/250/300 al mese, escludendo le bdc, mesi "fortunati" e cosi via. Le sure bet sono veramente un toccasana, l'unico problema è che alla lunga possono portare alla limitazione, ma con un pò di accortezze secondo me rischi poco e aumenti anche il lvl di profilazione sui book, con possibile aumento delle esclusive
-
@rossbetting9 ah ok, effettivamente se dici che ti eri iscritto in quel periodo gran parte delle cifre MB credo siano benvenuto (nel mio file preferisco splittare i guadagni benvenuto e ricorrenti).
le sure le faccio molto raramente, di sicuro non sui book a cui tengo...le considero l'anticamera del blocco conto o almeno limitazione.
sinceramente preferisco profilare prediligendo il punta punta sperando che arrivino esclusive sempre piu ricche (alcuni risultati li sto ottenendo).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet