[28 - 31 Dicembre] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite
-
@Anonymous anche su betfair? Come posso controllare?
-
@kingofcool sì, anche su betfair
vai sulle scommesse chiuse, poi clicca su Opzioni e filtra per "Nulle"
-
Ciao, vengono conteggiate solo le giocate effettuate dopo aver aderito alla promo oppure anche quelle effettuate prima ma all interno del periodo di riferimento?
-
@Yondaime fatta anch'io quella scommessa e vinto 800€, speriamo non ci becchiamo la limitazione per quella vincita così grossa
-
ninja attenzione nelle mie condizioni leggo
La promozione è valida dalle 10:00 del 28 dicembre alle 23:59 del 31 dicembre
nella guida c'è scritto 1 gennaio -
@marcol8 devono aver anticipato la data di scadenza, prima indicavano 1 gennaio. Ho modificato ora le istruzioni
-
Ho una domanda tecnica ve la espongo:
Vorrei piazzare una nuova rf poiché ho vinto la qualificante, visto che l ho combinata con la benvenuto adesso dovrei piazzare una 690/150 ma il limite di puntata é 500. Se punto il resto in live I limiti rimangono gli stessi o potrei puntare? -
@Narcoz Ti sconsiglio di fare una roba del genere, puntare live una cosa del genere può essere disastroso per te, al massimo prova a puntare 500 e poi 190 sempre sullo stesso esito, sulla stessa partita ( sempre prematch).
-
@Duke-Long si lo so ho provato ma non mi fa puntare... Magari riprovo più tardi, se non riesco la banco in normale e come va va... Al massimo ne esco con un - 15 sul guadagno attuale
-
@Narcoz Ti consiglio di non essere troppo avaro, e di non prendere rischi inutili.
-
@Duke-Long concordo ma con un - 15 su un guadagno già maturato ne valgono la pena... Se mi va di lusso dopo posso fare una rf 190/150 con un bel gruzzoletto di guadagno complessivo
-
@Anonymous Sapete più o meno quali sono le tempistiche di rimborso di bwin? Perchè se posso evitare di bloccare altri 200€ almeno non ricarico il conto per scommettere
-
@Duke-Long in alternativa a questa strategia, mantenendo la copertura dei 500 euro su normale, avevo pensato di puntare il resto alla fine del primo quarto quando le quote sono più stabili. Nel caso decidessi di attuare tale strategia, ovviamente confrontando le nuove quote, come potrei modificare la rf in modo da generare guadagno?
PS: dovrei fare una rf 190/150 sullo stesso risultato inserendo le nuove quote? Ho pensato bene?
-
@Narcoz ha detto in [28 - 31 Dicembre] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite:
@Duke-Long in alternativa a questa strategia, mantenendo la copertura dei 500 euro su normale, avevo pensato di puntare il resto alla fine del primo quarto quando le quote sono più stabili. Nel caso decidessi di attuare tale strategia, ovviamente confrontando le nuove quote, come potrei modificare la rf in modo da generare guadagno?
PS: dovrei fare una rf 190/150 sullo stesso risultato inserendo le nuove quote? Ho pensato bene?
@Staff-NinjaBet chiedo conferma allo staff anche se mi sembra corretto
-
Salve, ho completato la ricorrente con successo vincendo su bwin ora mi domani se posso giocare di nuovo altri 200 ricevendo quindi il bonus in caso di sconfitta?
-
@Speriamettoninja No, usa questa formula: RF VINCITA LORDA/50
-
@Duke-Long scusa perchè?
-
Scusate ma è sicuro si possa combinare con il rimborso della benvenuto?
So che è già stato chiesto più volte ma mi viene il dubbio, perchè quando si clicca su partecipa appare la scritta "Cancellazione bonus avvenuta con successo" (forse errore di traduzione?) e nei t&c è riportato che "L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte". -
Essendo limitato come molti ho giocato e bancato impostando l'RF così: 150/37. Ora ho perso su BWIN, se volessi raggiungere il massimo del bonus come devo impostare l'RF? 50/13 o 50/50? Oppure altro?
-
Ciao tutti, il bonus rimborso verrà erogato entro il primo gennaio. Qualcuno lo ha già ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet