Betfair sospende mercato?
-
Buongiorno a tutti,
Mi è appena capitata una cosa strana, infatti giusto adesso un mercato su cui ho scommesso è stato chiuso in contemporanea sia sul book che su betfair appena iniziata la partita, è mai capitato a qualcuno?
Cosa può essere successo? So per certo che la partita si sta giocando quindi non riesco proprio a spiegarmelo, e sinceramente sono un pelo preoccupato
-
@timebet sei sicuro che non è stato riaperto subito dopo? a volte viene sospeso se c'è un goal, espulsione, momenti particolari, ecc...
-
@Claudio-NinjaBet
Nono, oramai è finito il primo tempo ed è tutto sospeso! Fortuna che ho finito di puntare appena prima che chiudesse..
https://www.betfair.it/exchange/football/market?id=1.130898738
Questo è il link, vedi e dimmi.
partita Aldinordu vs Gaziantep BB
-
@timebet strano. non saprei dirti perchè è sospeso...
-
@Claudio-NinjaBet
Beh però dovrei poter stare tranquillo coi soldi no? insomma una volta accettate le scommesse, a meno che l'evento non si verifichi e non è questo il caso, tutto dovrebbe essere pagato anche se il mercato è chiuso no?
-
@timebet qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange le vedi abbinate? se ci sono dovresti essere tranquillo... puoi anche confermare al 100% in chat
-
@Claudio-NinjaBet Sisi, li è tutto abbinato e pure sul bookmaker vedo la scommessa tra quelle effettuate, quasi quasi provo a chiedere in chat per curiosità
-
@Claudio-NinjaBet
Sono passato per la Chat e ho risolto, infatti il mercato in questione non prevedeva la possibilità di scommettere live!Beh ora lo so, è una cosa a cui prestare attenzione se ci si arrischia a bancare negli ultimi minuti prima della partita, perchè in casi come questo non si può fare appena cominciata.
Per la cronaca si può controllare se il mercato è live o no da questa iconcina
Che pre-partita è grigia, e in partita diventa verde. Se manca semplicemente il mercato non va live.
-
@timebet grazie per la segnalazione!
Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet