[20 - 22 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Udinese/Juventus
-
-
Qualcuno vede già qualcosa di buono? mi può taggare??
-
Scusate una domanda ma se io dovessi giocare la Juve vincente a fine primo tempo mentre invece a fine primo tempo o perde o pareggia avrei indietro i 25 euro impoteticamente? Ho capito bene?
-
@simoneaa No tu i 25€ li punti e banchi quindi dalla giocata parziale finale hai una piccola perdita per la scommessa qualificante. Il gioco sta che tu dopo banchi la X (quindi la condizione) e in questo caso se finisce 12 indipendentemente se nel primo tempo vince la juve o se finisce con la vittoria dell'udinese, vinci la bancata o puntata ( a seconda del risultato) che però ha una lose, che tu recuperi con la bancata della X. In caso di pareggio, ti vengono dati come bonus 25€, che sottratti alla somma che tu hai speso per bancare, ti darà un utile comunque.
-
@mourinho90 "comunque" dipende dalle quote
-
@cheesburger In che senso?
-
@mourinho90 grazie mille chiarissimo!
-
al momento niente perchè non c'è liquidita su betflag
-
@mourinho90 mi riferivo alla tua frase "ti darà un utile comunque"
-
@cheesburger ah beh certo, Presumo che l'amico Simone, abbia letto le guide, e utilizzi un po' di testa. Se ovviamente il calcolatore dà esito negativo, non penso che qualcuno la giochi.
-
Ad ora su betflag un disastro, il vuoto assoluto
-
Credo convenga fare prima il classico rimborso 25-5 di Betfair per non inibirselo inutilmente, visto che le promo possono essere attivate solo una alla volta.
-
ho provato varie combinazioni ma mi da sempre in perdita la giocata
ESEMPIO
giocata con 1-2
BOOKMAKER BETFAIR TOTALE
Puntata Vince, Condizione NO €150 €-156.09 €-6.09
Bancata Vince, Condizione SI €0 €-6.09 €-6.09
Bancata Vince, Condizione NO €-25 €18.91 €-6.09inoltre al momento su betflag scarseggiano le quote
-
che voi sappiate è possibile utilizzare saldo bonus per i 25€ su betfair? purtroppo la chat è irraggiungibile
-
@lorenzo94 non puoi mai usare saldo bonus per qualificarti ad un altro bonus su betfair
-
Rega ma quote ancora così scarse??!?!
-
@rickyraimond con le attuali ci fai fra i 2,50€ ed i 3,30€, io l'ho piazzata
-
@cheesburger ciao. potresti dirmi tu cosa hai giocato di preciso. Grazie
-
In questo momento si punta a 2.25 e si banca a 2.26 il 2/2
-
@ninjabud come scritto nella Guida, puntato e bancato Juve/Juve nel mercato 1T/Risultato Finale e bancato il pareggio
sulla prima bancata c'era pochissima liquidità però, comunque durante la giornata riapparirà certamente (anzi da quanto dice @TMBFC è già riapparsa e forse anche più conveniente di quella che ho sfruttato io )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet