[31 Dicembre] Snai • Deposita 150€ ricevi 30€
-
@Davide ok grazie per la risposta
-
per chi ha depositato con forza21 si può recuperare in qualche modo ( chat o via mail) il bonus?
-
@Mikimix infatti l'unica volta che li avresti messi hanno pareggiato
-
HO ricevuto come promozione anche quella su deposito con il codice Back 10 posso sfruttare entrambe?
-
@Marcu98 si facendo 2 versamenti
-
È possibile fare prima questa offerta e poi successivamente quella del bonus di benvenuto?
-
Se mi iscrivo oggi posso accedere anche a questo bonus?
-
@raul83x dovresti attendere la convalida del conto e difficilmente la faranno in giornata
-
@marcoma14 per la benvenuto vale il primo deposito, se vuoi ottenere l'intero bonus + quello di questa promo devi versare 500€ con il codice
-
@sdoghi
Ci sono speranze? -
@sdoghi fai prima a fare un altro deposito col codice giusto
-
@sdoghi si ho contattato la chat mi hanno detto che chi deposita con codice FORZA21 lo riceverà domani mente chi deposita con l'altro l'accredito é immediato
-
È evidentemente un errore loro quindi stanno rimediando... Avevo pensato anche io di fare un altro deposito ma non é il caso ho preferito contattare la chat piuttosto che tenere 300 euro bloccati in attesa di ripulirli
-
@Narcoz
perfetto..grazie mille -
Fatto, Bonus accreditato istantaneamente al momento del versamento.
Fossero tutte così, le promo! -
questa mattina non accorgendomi della promo deposito ho svuotato il conto.
se ora ricarico pare proprio brutto brutto?
SNAI è un book permaloso? -
@slf77 non ci fai una bella figura, per usare un eufemismo. Sta a te decidere se rischiare o meno...
-
@financialfreedom sì in effetti capace che domani mattina mi trovo il buon anno da parte dell'ufficio limitazione di SNAI
-
Ragazzi che scadenza ha il bonus? @Staff-NinjaBet
-
- FAQ (?)
Nessuna quota minima per il bonus.
Per conoscere il guadagno netto di quest’offerta dovrai riportare la scommessa effettuata nel Profit Tracker inserendo 150€ in soldi reali e 30€ sin soldi bonus.
Il bonus non ha scadenza.
- FAQ (?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet