Guadagni dell'anno 2020
-
Un totale di 1.444,80€ di praticamente sole esclusive, non mi lamento.
-
@Chomp96 consigli di farla questa scalata? Ne vale la pena? Altri dicono di sì.. mi interessa il parere di un ninja però
-
Ero già membro nel 2017 ma mi sono riattivato a novembre
-
Chiudo il 2020 con circa +4.300€ in linea con la mia media solita (2019 +4700€, 2018 +3700€).
Ho due crucci: non esser mai riuscito ad entrare nei favori di Sisal e non esser riuscito ad aver un contributo solido dal Trading (chiudo l'anno circa in pari.. +24€).
Buon Anno a tutti! -
io chiudo con 2639€. non mi lamento considerando un errore di circa 1.000 euro
-
+6132,23€ no programmi vip e no sure
-
@stesalva posso chiederti dritte per i profitti super al casinò?
-
Anno strepitoso, dove sono riusciuto a raggiungere anche risultati che credevo fossero millantati da qualche ninja nei guadagni mensili. Mi sono ricreduto.
Premetto che faccio MB sia in Italia che in Spagna.
Chiudo l'anno con 6278.06 in Italia e 7270.63 in Spagna per un totale di 13548.67 praticamente senza benvenuto a parte qualche spagnola ad inizio anno, ma poca cosa.
Grazie a Ninjabet e soprattutto al forum, senza di loro non sarei riuscito ad arrivare a queste cifre neanche immaginabili quando ho iniziato a fare Mb nel novembre 2018
Buon anno a tutti -
Salve, questo famigerato 2020 l'ho chiuso, al netto di tutti gli sbagli, a +2520€, per il sottoscritto niente affatto male, tenuto conto del fatto che quelli del MB sono soldi che arrivano dal nulla, che tutti noi riusciamo a guadagnare grazie a Ninjabet (sempre siano lodati) e alle nostre capacità. In tempi come questi, come si dice dalle mie parti, è "tutto grasso che cola".
-
@losciabolatore non credo di essere la persona giusta per aiutarti, ho avuto solo due bdc assurde che credo non mi capiteranno mai più
-
io chiudo a 945 ,ma ho iniziato a fine settembre , primi due mesi solo benvenuto e il terzo poco benvenuto e molte ricorrenti .
-
27
Aggiungete voi lo/gli zeri a piacimento -
@Ezio00 270.000??
-
@Theprince8181 Non sarei qui a parlarne se fossero 270k
-
@Chomp96 sulle sure su quali book punti di più? Che per te son meno fiscali nelle limitazioni?
-
Chiudo con poco più di 1400 euro in quasi 6 mesi di matched betting...pazzesco!
-
Io invece chiudo l'anno con +3636€ ci sono stati diversi alti e bassi e qualche errore. Per il 2021 cercherò di migliorarmi visto che ora sono entrato nella routine.
-
@Udoros ciao, vorrei sapere ma questo è un foglio excel o un app?
-
@Durevs97 è la schermata statistiche del profit tracker integrato su Ninjabet: https://www.ninjabet.it/profit-tracker
-
@Ezio00 27 milioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet