Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Duke-Long ti ringrazio, in realtà in fase di registrazione c'era solo il bonus deposito, non dava altre possibilità, l'ho cliccato più volte ma non "cambiava" colore durante la selezione.
Da li è nato il sospetto (non vedendo nulla nei bonus attivi).
Procedo, grazie!
-
@Duke-Long é una carta prepagata
-
Ciao a tutti, secondo voi può andare bene questa multipla? Nel caso in cui debba proseguire con le altre partite e troverò quote diverse su Betfair, come mi devo comportare?
-
@MarcoH la multipla va bene, non devi però bloccare tutti i lucchetti subito, devi bloccare solo quelli delle partite che arrivi a bancare, se le quote banca dovessero cambiare dovrai modificarle nel multiodds mettendo quelle attuali
-
Mi sono registrato ieri e sono in attesa del bonus, ma stamattina ho ricevuto una email di un bonus di rimborso del 100% fino a 25€, se scommetto tramite app... e’ sfruttabile, i rischio di perdere anche l’altro bonus ?
-
@TerranovaNinja ne trovi qui https://www.ninjabet.it/goldbet-app-•-scommetti-25e-ricevi-25e-fase-2 la guida
-
Qualc'un altro riscontra problemi per depositare? a me non danno la possibilità di deppositare con carta di debito i 50€ @Chomp96
-
@Chomp96 ma devo aspettare e fare prima la fase 1?
-
@TerranovaNinja puoi anche iniziare ora a piazzare la qualificante di questa seconda fase da APP senza problemi
-
@Chomp96 faccio un nuovo deposito e i 50€ depositati ieri li lascio in attesa del bonus fase 1?
-
@TerranovaNinja non è necessario, puoi usare per qualificarti all'offerta da app parte del deposito che hai già fatto, non è necessario depositare altro
-
@Chomp96 grazie
-
@marzio89 in generale non si dovrebbero avere problemi nel depositare se la propria carta è visa o mastercard, se ne hai la possibilità ti consigliamo di provare a cambiare carta, o provare con paypal se ne hai la possibilità, per la carta che stai usando è attivo il 3d secure code?
-
@Chomp96 si è mastercard, l'ho usata sempre senza problemi. Cos'è il 3d secure code? come facio a sapere se ce l'ho?
-
@marzio89 non ho possibilità di depositare con altre carte
-
@marzio89 è il codice che ti arriva per autorizzare un pagamento, è appunto un codice, o una conferma tramite app
-
@Chomp96 ahh si si ce l'ho ma non mi viene richiesto x goldbet
-
@marzio89 allora potrebbe essere un problema momentaneo, prova tra qualche ora, magari anche cambiando browser
-
@Chomp96 è un prbolema del sito che non da il cvv. Ho fatto da cellulare ed è andato
-
@Chomp96 cmq per il bonus di gold bet, dopo aver depositato, devo attendere l'accredito del bonus e giocre quello come prima scommessa e poi giocare il saldo reale, corretto? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet