[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [4 - 6 Gennaio]
-
non ho ricevuto nulla
-
Io sono quasi due anni che non ricevo nulla da Bet365, avete qualche suggerimento? Devo movimentare?
-
@ragu08 per me vanno random, hanno un tot lo buttano li tra bonus da 50 25 e 10 così un po a caso, io non lo uso mai praticamente carico solo per ste promo e sempre ricevute da 50, poi mi sbaglierò....
-
@omar beato te io non ricevo nulla magari sono limitato
-
@ragu08 ognuno ha le sue fortune e le sue sfighe magari tu hai ancora book che io ho perso da parecchio....
-
@omar vero!
-
@paplito Grazie! C’è un modo per controllare da quanto è la promo? Altrimenti vado sul sicuro e la faccio da 10€.
-
@Caicedo_Mat DI SOLito arriva email oppure ti esce un pop up , in entrambi i casi sta scritto
edit nn avevo letto che hai cancellato il pop up, beh allora nn saprei, di solito a me arriva in tutti e due i modi
-
@Danielsan È la prima volta che ricevo una promo bet365 dopo mesi, mi sono lasciato prendere dalla foga, errore mio. Sicuramente la prossima promo la prenderò con più calma.
-
@Caicedo_Mat ti consiglio di aspettare domani, a me capita spesso di ricevere il pop-up e poi il giorno dopo la mail con i dettagli. Magari succederà anche a te la stessa cosa.
-
io ho il documento scaduto e non posso farla perchè non potrei ritirare i soldi, F per me
(sò che c'è la proroga per il covid delle scadenze, ma quelli di bet365 non me la vogliono/possono fare)
-
@daniele1926 scusa non puoi farla lo stesso e appena possibile prelevi?
-
@Caicedo_Mat ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [4 - 6 Gennaio]:
@Maradona Su messaggi-->posta in arrivo, non c'è nulla a riguardo.
sicuro che il pop-up che ti è uscito fosse della promo in questione? non è che si riferisse ad altro e l'hai confusa con il messaggio della promo?
Perchè non trovare nulla nei messaggi nel sito e non ricevere la mail mi sa che non hai la promo.... -
@Freddie non sarà sicuramente a breve il mio rinnovo
-
@daniele1926 certo ma, salvo limiti di budget, i soldi si possono conservare nel conto ed eventualmente utilizzare per altre promo. Tra l’altro per questa giocherai a quote alte quindi se ti va bene i soldi li avrai su un altro book.
-
@Freddie ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [4 - 6 Gennaio]:
@daniele1926 certo ma, salvo limiti di budget, i soldi si possono conservare nel conto ed eventualmente utilizzare per altre promo. Tra l’altro per questa giocherai a quote alte quindi se ti va bene i soldi li avrai su un altro book.
se va male mi ritrovo con 3/400 euro bloccati la sopra eheheh
-
Piccola curiosità: si può giocare lo stesso esito sia pre-match che live? Cosa bisogna evitare? Grazie mille
-
@Tirizard si si può giocare lo stesso esito. Da evitare la copertura intera dello stesso mercato, ad es giocare over 2.5 pre e under 2.5 live
-
@losciabolatore perfetto grazie. mentre la prima scommessa da fare prima dell'incontro è ininfluente su cosa si scommette giusto?
-
@Cairate88 esattamente, ma evita di puntare però l'esito opposto durante la freebet nel live
es: se punti goal pre match, non puntare no goal per la RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet