Bonus Betfair
-
@dade-72 Clicca in basso a destra su Visualizza Bonus, lì trovi la quota minima e se va scommesso in live o no
-
@gric ah si dice di giocarli con quota minima 1.50 nella sezione sport. L'ho fatto due volte. Boh!!!
-
@dade-72 sembra abbia un rollover, puoi postare i T&C che leggi completi?
-
adesso è scomparso! forse un problema di aggiornamento conto in tempo reale? domani contatto l'assistenza non vorrei avessero preso 2 volte. Comunque vinta anche altra scommessa...
grazie! -
ragazzi ho avuto su betfair un bonus sport di 10 euro, cosa devo fare?
-
@alluchino seguire queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@anonymous quindi non avendo il conto betflag devo ad esempio su william hill puntare 10 euro sul gol di italia svezia e sullo sportbook di betfair puntare i 10 euro sul nogol?
-
@alluchino si, ma su William Hill devi puntare quanto ti indica il calcolatore Punta-Punta in base alle quote che inserisci
-
@anonymous una cosa non ho capito ma in betfair punto i 10 di bonus, sull'altro book che punto? sempre 10? ed inoltre nel calcolatore punta punta che metto nella voce importo puntata? 10 o 20?
-
@alluchino devi puntare quanto ti indica il calcolatore. Inserisci importo puntata 10 e le due quote
-
@anonymous si in questo caso mettendo 10 mi diceva punta 10 da una parte e 10 dall'altra ma potrebbe dirmi anche punta 10 da una part e 17 dall'altra ovviamente dipende
-
@alluchino certo, dipende dalle quote
-
ragazzi ho un dubbio, mi fare comprendere una cosa? per sfruttare il bonus da 10 euro di betfair ho scommesso di soldi miei 10 euro su william hill e l'opposto con il calcolatore punta punta mi diceva di puntare 5 su betfair (che ha sottratto dal bonus quindi non ho messo io). ora la mia vincita su william hill sarà di 14 euro se esce li e di 13, 50 se esce su betfair. ma dato che io di soldi miei ho messo 10 euro quindi il mio guadagno sarà di 4 o 3,5 euro? il calcolatore mi diceva di 9 o 8,5 come mai?
-
@alluchino
-
@alluchino perché avresti dovuto fare il contrario, cioè puntare 10€ di bonus su Betfair e contropuntare su william hill quanto ti indicava
ovviamente le quote andavano invertite
-
@anonymous e ora come faccio?
-
@alluchino se vinci su William Hill guadagni 4€, se vinci su Betfair guadagni 3.50€
-
@anonymous quindi dato che mi sono rimasti 5 euro di bonus faccio lo stesso procedimento per gli altri 5? O No?
-
@alluchino sì, questa fallo correttamente però
-
@anonymous con 5 come devo farlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet