[esclusiva] SPEED 46 BETTER
-
@Chomp96 oltre a questa promo ho ricevuto anche la promo del rimborso del 100% fino a 5 euro sulla scommessa live a quota 2.00, è possibile combinarle entrambe?
-
@Magico1 puoi fare la RF live da 5€, e poi fare la giocata da 95€ prematch per l'altra esclusiva, se entrambe sono a quota 2.00 saranno valide per tutte e due
-
Che voi sappiate,per questa promo, contano le giocate fatte sui virtuali ?
-
Ciao, io ho giocato la scommessa da 100 € sulla partita di basket spagnolo di domani sera Fuenlabrada andorra, la partire si giocherà? Su diretta.it mi dice posticipata. Perché nel caso fosse stata rinviata devo procedere a piazzare un'altra scommessa @Staff-NinjaBet
-
@Riccard00 purtroppo non abbiamo altre informazioni al riguardo oltre quelle a cui puoi accedere anche tu, puoi provare al massimo ad attendere fino a quel momento ed eventualmente se effettivamente viene rinviata ne piazzi un'altra
-
@Chomp96 la partita gioca domani sera alle 21 e le scommesse devono concludersi entro domani quindi mi conviene piazzare un'altra?
-
@Riccard00 se non vuoi rischiare nulla, si, ti conviene piazzarne un'altra
-
@Chomp96 farò così, better e betfair il rimborso lo danno nel saldo reale o prelevabile?
-
@Riccard00 dovrebbero rimborsare entrambi come saldo non prelevabile se prima non lo era
-
Quando scade il bonus di questa promo?
-
Ragazzi mi è arrivata una promo identica ma che si chiama speed48 e scade domani. Procedo cosi: "Certo, attiva il codice, poi scommetti 100€ a quota minima 2.00, Rating alto, ricevi 10€ di bonus. Scommetti su partite che si giocano entro Domenica. Riceverai il bonus entro martedì."
Non trovo t&c.
Domenico -
@domelope è identica a questa, non cambia assolutamente nulla oltre al codice
-
Buonasera, io ho ricevuto questa: BULLDOZER
Un bonus fino a 10€
Ti informiamo che dal 18 al 24 gennaio 2021 è disponibile un bonus sulle tue scommesse effettuate.
Dopo l'attivazione del codice SPEED51 puoi accedere ad un Better Bonus sulle tue giocate effettuate del 10% fino ad un massimo di 10€, se giocherai durante la settimana almeno 50€ con quota minima 2.00, esclusi i sistemi.
Dopo aver attivato il codice devo scommettere 100€ su partite che terminano entro il 24 gen a quota 2.00 per ricevere 10€ di bonus, corretto?
P.s: posso fare anche un'unica puntata singola a 2.00 o superiore? -
@Frapeiv07 puoi fare un'unica puntata da 100 oppure spezzarla l'unica cosa importante è che sia con quota minima 2
-
vi è arrivato il bonus ? perchè mi è arrivata la nuova promo ma non il bonus della settimana scorsa...
-
@cippolino a me ne promo e ne bonus, vabbè ma forse perché ho vinto la scommessa
-
@cippolino spesso lo accreditano il martedì il bonus
-
@Danielsan Anche a Me ne promo ne bonus, e la scommessa era perdente....
-
@ilmemole speriamo in domani che dire ...
-
Qualcuno ha novità??? Dobbiamo contattarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet