calcio femminile
-
Secondo me sul calcio femminile hai limiti di puntata bassi, almeno per mia esperienza, mondiali a parte ovviamente.
-
@Mars il calcio femminile è un campionato di secondo piano per i book, equivale al campionato del Nicaragua per intenderci, se ci scommetti sopra rischi la limitazione e non so quanto ne valga la pena.
-
era una surebet, capita ogni morte di papa, secondo me sul campionato italiano non è una cosa strana in fondo se c'è si può giocare
-
@Mars Hai fatto bene a giocarla, anzi, dovevi scommetterci anche 300€, per curiosità, su che book l'hai fatta?
-
@Mars Sui book ci sono molte partite e campionati ma non è detto che ci puoi fare sure su tutti.
-
@Yukio si lo so, l'ho capito, comunque grazie per le vostre risposte
-
@SpiaSkyBet non l'ho fatta perchè ero in dubbio sui campionati, il book non ricordo forse planet
-
@Mars Hai fatto bene a non farla, rischiare la limitazione su Planet per una sure non ne vale la pena...piuttosto falla su GD
-
@SpiaSkyBet li ne faccio spesso anche da limitata
-
@Mars Non penso di capire
-
@SpiaSkyBet sono limitata a 2, ripulisco il conto solo a rating sopra il 100....è chiaro che parliamo di centesimi meglio non si può fare con GD
-
@SpiaSkyBet Gd da un sacco di promo casinò e bingo, bruciarlo per le sure piuttosto di mungerlo ogni giorno non mi pare una grande idea.
-
@Yukio Resta il più inutile tra i book
-
Guarda che su un book .it ci sta di molto peggio della serie A femminile.
Vacci sereno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet