[8 - 10 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
@alexw il rayo vallecano, mi piacerebbe tanto capire quando verrà giocata ma credo non si sappia nulla. Per ora avevo il milan e l’ho preso senza bancare, ma domani alle 15 avrei il verona...non so se la recuperano lunedi o martedi, e in questo caso non avrei il bonus, oppure domani alle 16 ma andrebbero in contemporanea, o magari la rinviano proprio più in là
-
@Chomp96 anche se un evento sfora la data del 10 a causa di un rinvio ed io perdo la multipla prima delle ore 23:59 del 10/01 siamo sicuri che riceverò ugualmente il rimborso?
-
@Sairusam in passato planetwin ha rimborsato comunque le scommesse perdenti anche in presenza di un evento rinviato nella multipla
-
Ciao, ho giocato la multipla con ultimo evento previsto stasera.
Tuttavia, la partita di ieri è stata rinviata al 12. Ho già puntato e bancato (con vittoria su Planetwin) il primo evento, quindi stasera gioca il secondo e il terzo gioca "fuori promozione".
Come devo regolarmi? Non conviene più giocare la multipla in RF, giusto? Teoricamente, se dovessi vincere la partita di oggi, visto che la terza è "fuori promozione" non riceverei il bonus in caso di perdita. Devo giocare in modalità "normale" (e poi, se perdo la seconda partita tanto di guadagnato, ricevo il bonus, altrimenti comunque limito le perdite)? -
@Ninja_Rob esattamente, tutto giusto
-
Ragazzi salve.
Con questo book quando non viene specificato, nella triple vanno bene anche partite live? -
@JackMcNinja si, esatto, quando non viene espressamente indicato che vale solo il prematch puoi usare anche partite in live
-
Buongiorno. Ho ricevuto il bonus da 5 euro, ma quando tento di giocarlo (quota 2.51) su un evento mi dà errore Numero Eventi Selezionati insufficiente. Come mai? Il bonus da quello che mi risulta nei termini non deve essere giocato in multipla...
-
@zahra-soleimani probabilmente hai scelto un evento su planetwin che richiede di essere giocato in multipla, prova a sceglierne un altro
-
A qualcuno di voi non è stato accreditato il bonus? ho letto che doveva essere riconosciuto entro le 18 di ieri ma non lo trovo. Eppure ho scommesso la e perso qualificante, rispettando i parametri. Ho provato a scrivere al servizio clienti ma la chat non funziona. Attendo qualche vostra indicazione. Grazie
-
@Billa1973 molto strano, hai attivato anche la promozione come da guida? Se non lo hai ricevuto qualcosa deve essere andata storta, ti consigliamo di continuare a provare a contattarli in chat, dovrebbero risponderti
-
@Chomp96 sì, ho attivato la promozione come da guida. La chat continua a non funzionare, ora ho scritto un'email. grazie 1000
-
@Billa1973 Eccomi, anche a me il bonus non è stato ancora accreditato..
-
@Chomp96 Io ho puntato i 5 euro bonus su di una partita che è stata rinviata (non so a quando). Su Stars dove ho bancato la puntata mi è stata rimborsata. Su Planet rimane in sospeso (bollino giallo). Cosa devo fare ora? Niente? Puntare altri 5 euro entro la scadenza dei termini?
-
@Skywise si, devi attendere che ti venga rimborsata, ma quella scommessa era la prima o la seconda necessaria per completarne il rollover
-
@Chomp96 la prima. E con la fortuna che ho la rigiocheranno tra un mese per cui di certo mi scade il bonus
-
@Skywise ok, purtroppo devi attendere che ti venga rimborsata, altrimenti non avrai il saldo bonus sul conto che a quel punto dovrai giocare, il saldo reale non vale per il completamento del rollover
-
Riproposta, periodo 20-24
-
peccato che il multiodd non vada...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet