[8 - 10 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
A qualcuno di voi non è stato accreditato il bonus? ho letto che doveva essere riconosciuto entro le 18 di ieri ma non lo trovo. Eppure ho scommesso la e perso qualificante, rispettando i parametri. Ho provato a scrivere al servizio clienti ma la chat non funziona. Attendo qualche vostra indicazione. Grazie
-
@Billa1973 molto strano, hai attivato anche la promozione come da guida? Se non lo hai ricevuto qualcosa deve essere andata storta, ti consigliamo di continuare a provare a contattarli in chat, dovrebbero risponderti
-
@Chomp96 sì, ho attivato la promozione come da guida. La chat continua a non funzionare, ora ho scritto un'email. grazie 1000
-
@Billa1973 Eccomi, anche a me il bonus non è stato ancora accreditato..
-
@Chomp96 Io ho puntato i 5 euro bonus su di una partita che è stata rinviata (non so a quando). Su Stars dove ho bancato la puntata mi è stata rimborsata. Su Planet rimane in sospeso (bollino giallo). Cosa devo fare ora? Niente? Puntare altri 5 euro entro la scadenza dei termini?
-
@Skywise si, devi attendere che ti venga rimborsata, ma quella scommessa era la prima o la seconda necessaria per completarne il rollover
-
@Chomp96 la prima. E con la fortuna che ho la rigiocheranno tra un mese per cui di certo mi scade il bonus
-
@Skywise ok, purtroppo devi attendere che ti venga rimborsata, altrimenti non avrai il saldo bonus sul conto che a quel punto dovrai giocare, il saldo reale non vale per il completamento del rollover
-
Riproposta, periodo 20-24
-
peccato che il multiodd non vada...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet