[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' con Tipster [8-10 gennaio]
-
@giomicu mi rispondo da solo. Tipster non va da ore! Bancherò la seconda partita in ottica RF 80/15, poi se entro domani Tipster resuscita piazzo un punta e banca di 2 euro eventualmente!
-
@merloil
scusate ma dove sta scritto che devo giocare 80 sui termini e condizioni? io non ho letto una cosa del genere -
@andrea87 vedi lo screen al primo post, fine seconda riga:”a fronte di un giocato minimo di 80€”.
-
scusate avevo sbagliato io pagina, parlavo della promo SPORT80-0801
-
@andrea87 ..... La promozione è valida dal 08/01/2021 al 10/01/2021 e prevede un bonus rimborso del 25% fino a 15€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, **
** bonus maggiorato a 20€ se condividi almeno una giocata su Tipster. -
scusa, ho tagliato la parte che volevo evidenziare, pardon!
-
@Leex prova a mettere solo rating sopra 95 senza fare come prima selezione alto rf
-
scusate. Tipster è risorto
ho condiviso una giocata sul basket su una partita che si gioca domani alle 10
mi confermate che anche così ottengo 20 euro di rimborso?
grazie -
@giomicu si, va bene così
-
Essendo ancora in periodo benvenuto ho diviso la scommessa in 4 facendo RF 80/30, poiché avevo già aderito all'esclusiva di inizio settimana (perdendo) e quindi avevo già una scommessa che contava per le 5 settimanali. Ho fatto tutto correttamente?
-
Ragazzi se ho già fatto altre scommesse durante il periodo promozionale (tutte singole, nessuna che rispetti le condizioni della promo) posso partecipare ignorando le vincite/perdite date da queste ultime? Oppure conteranno?
-
@iMaattt sì, le singole non vanno minimamente contate per questa promo
-
@pierons99 sì va bene
-
Qualcun altro ha il mio stesso problema? Quando tocco il pulsante Tipster, mi rimanda alla schermata in cui devo selezionare la condivisione online, in un loop infinito. Io questo Tipster già lo odio!
-
Se dopo aver piazzato la multipla una delle due partite è stata posticipata dal 10 all'11 (quindi fuori dal periodo promozionale) il bonus non mi viene accreditato, giusto?
-
@Luchinos purtroppo no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet