Betclic Mail Napoli Inter
-
@neo sì, ti consiglio di leggerti la guida ai rimborsi condizionati il rimborso lo ricevi SOLO se la tua puntata perde. Quindi devi assicurti che perda se la condizione si verifica
-
@dave313 stesso discorso scritto poco sopra a Neo. Se l'inter vince 1-2? perdi la puntata e la condizione non si verifica. Leggete il messaggio che ho scritto sopra
-
@davide tutto giusto ovviamente. Ma non si dovrebbe puntare il gol o bancare il no gol?
-
@davide che sito è?
-
@Davide In realtà se finisce 1-2 vinco entrambe le bancate su betfair, quindi 4+9 € e perdo la puntata di 10 € --> 3 € di guadagno.
Piuttosto riguardandola, con 0-0 / 1-0 / 0-1 / 2-0 / 0-2 , vinco solo la puntata su betclic, con un guadagno netto di 15 € a fronte di una bancata da 21 €, e senza ottenere un rimborso. L'impostazione del calcolatore era su "garantito", invece deve essere "probabile". Ma non vorrei sbagliarmi.
-
@ninjigi smartbets
-
@davide grazie
-
@tmbfc quota minima 1.8, troppo facile altrimenti
-
@davide No, dicevo l'ultima frase del tuo discorso sotto (o sopra)
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc e hai ragione ahaha ho corretto il messaggio di prima. Purtroppo con condizioni/opposto della condizione, goal e no goal faccio casini assurdi a volte grazie per avermi corretto
-
@davide ha detto in Betclic Mail Napoli Inter:
davide dove trovo questa schermata che confronta le quote ?
-
@tarta_ninja cerchi una partita, e scorri per i vari mercati
-
@tarta_ninja cerchi una partita, e scorri per i vari mercati
volevo sapere qual'era il sito che proponeva queste schermate di confronto ?
-
@ninjigi smartbets
-
Ma non è sufficiente puntare/bancare un 1x2 e poi puntare su nogoal?
EDIT: no niente ho detto una fesseria.. ma è sfruttabile?
-
-
scusate ma vorrei capire se ho capito, ma è corretto se puntassi e bancassi 1-1, e poi bancassi la condizione in questo caso il no goal il guadagno sarebbe garantito o no? Sopra leggevo di 0-0 da evitare, ma se finisse 0-0 vinco la bancata e la condizione no, e ricado perfettamente nel caso previsto dal calcolatore.
-
@vogdnul ma non ricevi il rimborso, che è previsto se solo una delle due segna, ma deve segnare. Per quanto improbabile può finire a reti inviolate
-
@sabino no. Si deve Bancare la condizione (No goal) o puntare l'opposto della condizione (Goal)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet